Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luculo ma tu non 6 il nuovo amore estivo di Solange?! ma fa parte anche lui del set? Originariamente Scritto da JLesbica nemo, in qualche altro post ti ho dato del cretino dove? sai, tutti me ne danno!!!!!!!!
Ultima modifica di NEMO; 29/07/2008 alle 11:18 Motivo: UnionePost automatica
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMOaCIAPARLO ma fa parte anche lui del set? dove? sai, tutti me ne danno!!!!!!!! potrebbe fare il presidente onorario
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da NEMO ma fa parte anche lui del set? dove? sai, tutti me ne danno!!!!!!!! non mi ricordo dove...volevo solo avvisarti che non me ne sono pentita... ovviamente quando vengo a PR puoi comportarti di conseguenza
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JLesbica non mi ricordo dove...volevo solo avvisarti che non me ne sono pentita... ovviamente quando vengo a PR puoi comportarti di conseguenza
Originariamente Scritto da NEMOMOSEX sai, tutti me ne danno!!!!!!!! se è per questo ti danno anche dell'altro.... P.S. ciao Jakula!!!!!
Ultima modifica di giorgiorox; 29/07/2008 alle 11:22 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox se è per questo ti danno anche dell'altro.... QUOTO LE SAGGE PAROLE DEL SOMMO
Originariamente Scritto da giorgioIloveabdul se è per questo ti danno anche dell'altro.... P.S. ciao Jakula!!!!! meno male che nn sono solo...
Originariamente Scritto da NEMO'TELOINFILO meno male che nn sono solo... no no, tranquillo è molto trafficato quel tunnel.... speriamo non succeda come al Monte Bianco
Regole del Forum