Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgio bona in questi giorni......mi sento un po' entrambi!! prima solo ANIMALO!!! ciao bestia.... tutto ok?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da My Misfit Love questa lingua non mi è nuova... un altro figlio dello Jonio o scittat ca no sit otr....ma mai che venite da ste parti e''?????? kivemurt e stramurt....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Lucav ciao Giorgiona.... tu 6 un ANIMALO specialmente un po maialo...però il linguista è un'altro! ...ti dico solo che non è di Aosta! ciao ebete!!!!! Originariamente Scritto da giorgiorox ciao bestia.... tutto ok? ciao animale!!! Originariamente Scritto da Darkness o scittat ca no sit otr....ma mai che venite da ste parti e''?????? kivemurt e stramurt.... ciao anello mancante!!
Originariamente Scritto da Darkness o scittat ca no sit otr....ma mai che venite da ste parti e''?????? kivemurt e stramurt.... Scendo il 9 agosto con Zav al seguito, magari ci si vede! Io ho casa al mare a Gandoli... tu dove sei precisamente? Stoc accis' propri' ... teng bisogn d cozze e na bella raffo ghiaggiata..
I want something good to die for, to make it beautiful to live
Originariamente Scritto da My Misfit Love Scendo il 9 agosto con Zav al seguito, magari ci si vede! Io ho casa al mare a Gandoli... tu dove sei precisamente? Stoc accis' propri' ... teng bisogn d cozze e na bella raffo ghiaggiata.. a 9 km da te......... giorgio bona...sei una sola e lo sai perche'....strunz
Regole del Forum