Eh sì, cari ragazzi, nelle ultime settimane stavo cercando una sostituta alla mia amata Varadero i.e. ed avevo messo gli occhi su una GS1200 nuova di zecca
Poi, il fattaccioPer caso ho visto l'inserzione di una Speed '08 nera ben accessoriata (terminale Zard basso, cupolino, puntale, copri sellino passeggero, parafango posteriore, tappi perno ruota post., cavalletto di servizio post.) e dopo essere andato a vederla dal vivo...non ho saputo resistere e me la sono presa
Oggi il primo giretto di prova: stupenda!!! Non avevo mai guidato un tre cilindri e posso confermare che è un gran motore!!!
Prima di postare le foto vorrei chiedere un paio di consigli a tutti voi:
- come cacchio si toglie il ** killer dallo Zard? Ho sfilato il seeger di fissaggio ma non viene via il tappoInsisto con la pinza e tiro?
- in agosto mi farò tre/quattro giorni in giro per l'Italia e vorrei montare delle borse morbide. Consigli? Credo che potrei fare a meno dei telaietti, visto lo scarico basso, confermate?
Grazie e a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!








Per caso ho visto l'inserzione di una Speed '08 nera ben accessoriata (terminale Zard basso, cupolino, puntale, copri sellino passeggero, parafango posteriore, tappi perno ruota post., cavalletto di servizio post.) e dopo essere andato a vederla dal vivo...non ho saputo resistere e me la sono presa
Insisto con la pinza e tiro?
Rispondi Citando