Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 143

Discussione: Etna Day : il video e' pronto!!!

TCP Rider L'avatar di ROCKET68
    Moto
    Ex Triumph Trident 750 (now work in progress) Yamaha TT600re motard/off
    Giuliana il saluti tra me e Varenne era ti quel tipoi oltre per l'amicizia vera che ci unisce ma non sbagli nel dire che era una vita che non ci vedevamo .
    Ho avuto notizie del video per vie traverse , almeno per fino ala premiazione , supera di poco la sufficienza ci sono grossissimi margini di miglioramento

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di kerchak
    Moto
    Bmw S1000 Xr
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    devi dare il tempo alla nostra ariel di fare un bel report come solo lei sa fare......io posso solo dire naturalmente che ci siamo tanto divertiti....eravamo pochi ma alla fine un bel gruppo cmq...anche se personalmente ho sentito tanto la mancanza dei ragazzi di siracusa che solitamente contribuiscono molto ad animare le serate....ed anche dell'amico Saraceno e di U fighiozzu.......sono arrivata tardi quindi mi è toccato mangiare da sola in compagnia di due miei amici che mi hanno accompagnata da palermo......ma hanno aspettato tutti che finissi di mangiare e quindi ho potuto assistere alla proiezione del video insieme a tutti loro....tu ,rocket,sei spesso protagonista di questo video.....il tuo abbraccio iniziale alla partenza con giovanni"varenne" sembrava quasi un saluto di amici che non si vedevano da chissa' quanto tempo.......... il video è veramente stato fatto bene.....tanto tanto bello....suddiviso in quattro parti:l'arrivo a piazza verga e la prtenza,il giro in moto e le sue curve,il pranzo e le premiazioni e per finire la sosta a ..mmmm...non ricordo perche' non c'ero()......il video è fatto veramente bene.... dopo il video e la foto di gruppo non poteva mancare il bagno in piscina...........i tuffi di ciccio mito e kercack rimarranno mitici....... spero che anche di questa serata facciano un bel report come sanno fare loro.....
    non so se Ariel potra' fare il report in quanto in queste settimane, visto il trasloco che abbiamo appena finito, abbiamo una montagna di lavoro da fare e lo abbiamo trascurato per dare la precedenza al montaggio del video e all'organizzazione della serata. Io personalmente ho una 50ina di ore di sonno arretrato. Devo recuperare altrimenti moriro' prima dei miei giorni.
    Vediamo se potro' postare le foto fatte domenica sera.

Citazione Originariamente Scritto da ROCKET68 Visualizza Messaggio
    Giuliana il saluti tra me e Varenne era ti quel tipoi oltre per l'amicizia vera che ci unisce ma non sbagli nel dire che era una vita che non ci vedevamo .
    Ho avuto notizie del video per vie traverse , almeno per fino ala premiazione , supera di poco la sufficienza ci sono grossissimi margini di miglioramento
    sono d'accordissimo con te...ci sono grossissimi margini di miglioramento...
    Ultima modifica di kerchak; 29/07/2008 alle 12:39 Motivo: UnionePost automatica

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da kerchak Visualizza Messaggio
    non so se Ariel potra' fare il report in quanto in queste settimane, visto il trasloco che abbiamo appena finito, abbiamo una montagna di lavoro da fare e lo abbiamo trascurato per dare la precedenza al montaggio del video e all'organizzazione della serata. Io personalmente ho una 50ina di ore di sonno arretrato. Devo recuperare altrimenti moriro' prima dei miei giorni.
    Vediamo se potro' postare le foto fatte domenica sera.

io spero che lo faccia per far contenti i pochi che eravamo...per dare cmq la giusta importanza che merita la serata di domenica anche se in molti mancavano......

Moto
    Bmw S1000 Xr
    credo che fara' il possibile.
    Nel frattempo ne approfitto per informare tutti i partecipanti dell'etnaday che non hanno ricevuto il video, che se lo volessero, di scrivermi in mp in modo tale da metterci d'accordo per la consegna

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da kerchak Visualizza Messaggio
    credo che fara' il possibile.
    Nel frattempo ne approfitto per informare tutti i partecipanti dell'etnaday che non hanno ricevuto il video, che se lo volessero, di scrivermi in mp in modo tale da metterci d'accordo per la consegna
    e le foto dei tuffi?

per i video dei miei amici poi verro' io stessa a catania....forse proprio questo sabato per una sorpresa
    Ultima modifica di giulianaspeed; 30/07/2008 alle 10:58

TCP Rider L'avatar di cicciomito
    Moto
    SPRINT ST 1050
    Infatti!!!............ i Tuffi??????

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da cicciomito Visualizza Messaggio
    non parliamo dei tuoi tuffi.....sopratutto quelli che ti facevi perche' qualcuno ti spingeva

TCP Rider
    Che mi sono perso .... Perfortuna che fino alle 18 siamo andati al mare all'isola delle correnti di Porto palo di Capo Passero , altrimenti ... chi avrebbe resistito alla logoricità commariale ed al pensiero dei vostri squazi e tuffi in piscina e mangiata tra amici.

Moto
    Bmw S1000 Xr
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    e le foto dei tuffi?

per i video dei miei amici poi verro' io stessa a catania....forse proprio questo sabato per una sorpresa
    sei sempre la ben accetta

Citazione Originariamente Scritto da cicciomito Visualizza Messaggio
    e' vero ciccio, i tuoi tuffi dal trampolino e non rimarranno impressi nelle nostre menti per sempre
    Ultima modifica di kerchak; 31/07/2008 alle 12:10 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di ROCKET68
    Moto
    Ex Triumph Trident 750 (now work in progress) Yamaha TT600re motard/off
    Oggi ho potuto vedere l'opera di Kerhack , mi devo ricredere ha fatto un bel lavoro , il problema erano un po i personaggi che rovinavano il tutto

Certo che nel rivedere i momenti salienti di quella giornata mi ha fatto davvero piacere , ci siamo divertite davvero tanto, speriamo che la prossima edizione sia migliore di questa in un ottica di crescita totale dell'evento .

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima