DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
no be...io credo che il nock VOTALELE abbia un nonsochè di autoritario...del tipo,o voti me,o te crep' de mazzet'!!!
non sai che abbiamo pure scritto una sua canzoncina personale,per la campagna elettorale???
"meno male che lele c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè"
![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Sim , per favore, discorsi comunisti/pacifisti/marxisti ???????? ma non scherziamo
Medo' , ti devi sempre far riprendere . Si scrive fascista\guerrafondaio\berlusconiano
Lele, non c'è bisogno di essere dei super esperti per capire che il problema è hardware ed è stato per primo prprpio il Boss a confessarlo quindi è chiaro a tutti che tutti i provvedimenti presi fin'ora sono palliativi in attesa di un upgrade del server
P.S. i programmatori si occupano di software , non di hardware![]()
Il forum puo' essere usato...o meglio....se ne puo' usufruire in tanti modi, uno di questi è quello di una sorta di chat che pero' non è una chat ma molto meglio e sono in tanti a farlo, non solo gli ex strunzz e gli ex over e probabilmente rappresenta uno dei suoi punti di forza malgrado tuto, che si voglia o no quindi, se a te questo dà tanto fastidio, purtroppo non ci si puo' fare niente è una cosa che è difficile impedire e qui arriviamo al nocciolo della questione.........
ragazzi, qui, aldilà delle polemiche, la questione è molto semplice
1) il forum era diventato lentissimo perchè il server è diventato inadeguato
2) non essendo possibile , al momento, risolvere il problema alla radice si sono attuate una serie di contromosse
3) Togliere le firme è stata cosa buona e giusta
4) Cancellare vecchi post inutili (compresi over e strunz) sarebbe stata cosa buona e giusta e al diavolo i caschetti ma qui è prevalsa la paura di creare troppo malcontento diffuso e non rsitretto ad un piccolo gruppo
5) Vietare i post degli strunz e degli over è stato assolutamente inutile perchè , come era ovvio, non ha eliminato il "problema" delle discussioni tipo chat che non vedo proprio come reprimere se non mettendosi a fare il carabiniere.
Marco, io ho capito fin dall'inizio che la tua visione del forum è diversa da come invece si sta sviluppando , una volta lo hai anche quasi ammesso. Tu vorresti un forum dove al 70 % si parla di moto, al 20 % si organizzano incontri ed eventi e al 10 % si cazzeggia mentre invece sta prendendo una piega diversa ma un forum come questo è privato fino ad un certo punto.
Io lo vedo come un'azienda dove c'è una proprietà, un gruppo di manager che gestiscono e prendono decisioni e un mare di impiegati e operai. Il successo dell'azienda dipende da tutti, in quale percentuale è questione di punti di vista
Ultima modifica di Luigi; 30/07/2008 alle 19:29
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Ciao Luigi
no no ho scritto giusto,perchè natanuccio
mi ha detto che si rispsecchiava solo in quello ci mezzo ma non con comunista e marxista,quindi ho pensato si rispecchiasse negli opposti
e cmq non sono d'accordo sull'aver fatto togliere le firme,mi manca qualcosa
Ultima modifica di Medoro; 30/07/2008 alle 19:34
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Nat è ora di ferieeeeeeeeeeeeeeeeeee