Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gian "Scusi mi da la Fi Ga?........certo ghiacciata o a temperatura ambiente?" assolutamente a temperatura ambiente però con il giusto tasso di umidità
SONO TORNATO: E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
Originariamente Scritto da tigerw assolutamente a temperatura ambiente però con il giusto tasso di umidità maiale
spesso un rutto vale più di mille parole
Enjoy Fi.ga ! ! !
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Originariamente Scritto da giorgiorox maiale q8 il sommo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
sono ubriaco...mi sa che ho esagerato con la fi.ga...
Originariamente Scritto da Filtro sono ubriaco...mi sa che ho esagerato con la fi.ga... c'e' anche la versione analcoolica per quelli che nn reggono troppo.......................
Originariamente Scritto da fearless1972 c'e' anche la versione analcoolica per quelli che nn reggono troppo....................... no no,quella analcolica mi da certi bruciori di culo che non ti dico
si ma invece di pensare solo alla reazione delle bariste,chissà la faccia di mia moglie quando andrò a farmi un paio di fi.ghe con gli amici......
Regole del Forum