Ciao Calimero, ti è sufficiente la foto che hanno già postato? io domani mattina mi ricollego e se leggo che ti serve altro materiale e qualcuno non ha già provveduto ti posto qualche foto, comunque nel frattempo ti confermo che il rivestimento è diverso....
a domani
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Quindi, se vedo bene tra i peli di Scorry (bel nome, a proposito), non c'è quella specie di "ricamone" centrale che si vede in questa foto, giusto?
A questo punto mi basterebbe una conferma in tal senso.
Dimenticavo... sul lato dx c'è un'etichetta col logo Triumph, vero?
Ancora grazie a tutti...![]()

Niente ricamoni ne' inserti. La zona in gel e' tutta in un pezzo unico che occupa la parte superiore della sella, non le zone laterali, unita da cucitura doppia.
La finitura e' leggermente "spugnosa" e, a dire il vero, un po' delicata come assorbimento di acqua e sporco, e si segna facilmente (io ci ho gia' fatto un paio di segni col tacco degli stivali in fase di salita/discesa dalla moto).
Confermo la presenza della etichetta Triumph sul lato dx.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ultima modifica di onzio; 01/08/2008 alle 07:47
Giusto.
... mmm... non ricordo da che lato, ma sì, c'è.A questo punto mi basterebbe una conferma in tal senso.
Dimenticavo... sul lato dx c'è un'etichetta col logo Triumph, vero?
Più tardi scendo in garage e se mi ricordo di portare la fotocamera ci sparo un paio di foto.
Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace
Grazie ragazzi... comunque si tratta di un thread dell'anno scorso...![]()