Citazione Originariamente Scritto da alesig Visualizza Messaggio
oggi sono stato in un officina(preparano moto da gara) per un preventivo. vorrei cambiare la pompa con una radiale sostituire i dischi originali con i "margherita" e un nuovo kit tubi. tutto braking.vi elenco i prezzi e ditemi quello che ne pensate pompa pt performance 225 dischi freno ant e post 392 kit tubazioni 95 pastiglie ant e post 100.
Allora, io invece dico che non e' assolutamente tanto, ho giratom ovunque per i dischi braking ed il prezzo minore spuntato era da omnia racing per 400 euro anteriore e posteriore piu' spedizione, la pompa radiale PT performance e' la stessa che ho io e 225 euro e' il prezzo della pompa nuova scontato (non molto ma scontato), l'unico articolo leggermente caro sono i tubi, ma bisogna vedere quali sono, se ad esempio il preventivo e' per i frentubo top di gamma (carbonio e raccordi in ergal) il prezzo c'e', cosi' come per i braking... le pasticche stesso discorso, bisogna vedere quali sono, se sono braking anch'esse e sinterizzate ad esempio e' un prezzaccio....
Non so dove acquistate di solito i pezzi ma a parer mio lo hanno trattato bene, poi bisogna vedere quanto caricno di lavoro, ma il materiale e' preso benino, si puo' risparmiare qualcosa online (non sui dischi ve lo assicuro) ma poi c'e' la spedizione e quindi meglio far prendere tutto a chi fa il lavoro e farlo fatturare, in modo da avere la garanzia.