Lo stesso discorso del topic dei film... (creato da me, e non da fearless!)
Comincio io con questa serie TV che seguo già da qualche anno...mi è talmente piaciuta che ho visto la prima serie in ITA su Italia1 e le altre due successive in ENG Sub-ITA...
Prison Break vede protagonista il giovane ingegnere Michael Scofield (Wentworth Miller), il cui fratello Lincoln Burrows (Dominic Purcell) si trova nel braccio della morte di un carcere di massima sicurezza per un omicidio che dice di non aver commesso. Michael crede nell"innocenza di Lincoln e commette un crimine, riuscendo a farsi rinchiudere nella stessa prigione del fratello: il giovane, che ha progettato la prigione, ha in mente una elaborata fuga insieme al fratello, mentre all"esterno Veronica Donovan (Robin Tunney) cerca di aiutarli a bloccare l"esecuzione...però gli intrighi degli altri carcerati e della politica li ostacoleranno, e la situazione si dimostrerà ben più ingarbugliata di quanto possa sembrare.
FANTASTICO!
Adesso va in onda la terza serie su Italia1 intorno alle 23.30 di ogni venerdì, consigliatissimo!

!)

E' vero, è lunghetto il fatto...io solo la prima serie l'ho vista su italia1, il resto by eMule. Yeah!
La adoro
Ci andavo matto....

Mamma quanti ricordi... Quelli degli anni 80 hanno un fascino e una spensieratezza che quelli degli ultimi anni hanno un po' perso..