ciao a tutti,complimenta TIA per il magnifico lavoro che hai fatto.sono stato felicissimo di aver battezzato la speed in questa maniera,tutto perfetto:giornata,giro(grazie DAVE),le moto e la compagnia unica![]()

Bravo Ste72 vedo che hai già preso feeling con il gruppo e specialmente con il tuo amico in foto. Io non Vi guardavoma vedevo che lo "appoggiavi"
La cocacola è una scusa...la benzina in svizzera l'abbiamo pagata poco (euro 1,18). Buone vacanze Roy, riposati, e ci vediamo al tuo ritorno!!!![]()

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Bel report Tia! E bravi ragazzi!!
Io sabato ho ritirato la mia streettina dal Magnoni, non so cosa le abbiano fatto, ma ....vola!oltre ad avere un portatarga da smanettona. Forse non prenderò mai una multa per superamento dei limiti, ma per la targa non regolare....
Ieri pomeriggio sono stata al San Bernardino con l'Orco, fantastico...anche se presa dalla foga della salita ho superato il passo e sono scesa diretta...è stato l'unico momento in cui sono stata davanti all'Orco per qualche tornante...quando mi ha raggiunta era sconcertato....si era fermato ad aspettarmi e non l'ho visto!...così niente pausa sigaretta! Aahahahahahaha
Ho visto parecchie Speed e Street parcheggiate a luino, un bel gruppone direi...chissà se era qualcuno di voi!
Ciao a tutti, a presto!![]()
Ultima modifica di stella crow; 04/08/2008 alle 07:00

Hai capito la dolce donzella Stella??!??
Lei va al S. Bernardino e a noi non ci considera nemmeno!
Ma ho capito la sua tattica: si va ad allenare...vedasi portatarga da smanettona e passi fatti alla velocità della luce; così poi ci darà "paga" alla prima uscita con l'STV![]()
Compl;imenti per il reportage!
Che giro avete fatto esattamente?
Ps: per la prox volta evantulmente accettate anche i "cugini" col tiger?

Ma questo fine settimana il S. Bernardino è stato gettonatissimo!
Praticamente una frazione della provincia di Varese!
Beh senz'altro merita![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese