quando vai spedita nn ce ne x nessuno....e' una fase trans....oops....rem :-))
ma nn e' che magari qualcuno t ha suggerito delle regolazioni e un buon olio x il cambio/motore....ma che hai un coach??
nn ce la racconti giusta....
straquoto....![]()

quando vai spedita nn ce ne x nessuno....e' una fase trans....oops....rem :-))
ma nn e' che magari qualcuno t ha suggerito delle regolazioni e un buon olio x il cambio/motore....ma che hai un coach??
nn ce la racconti giusta....
straquoto....![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Lo dico perchè ci sono stato anch'io sabato, l'ho fatto dopo aver fatto il lago di Como ed il passo Spluga
La prossima volta voglio farlo salendo da Bellinzona e dal Monte Ceneri, secondo me salire da lì merita molto di più che non da Splugen.
Io giovedì vado in Sardegna (in auto) e torno il 25, poi fino al 31 sarò ancora in ferie quindi avrò qualche giorno da sfruttare per qualche bel giro alpino.
Se andate nei prossimi giorni buona strada, se sono a casa ben volentieri!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Irish io l'ho sempre fatto salendo da Bellinzona e ti assicuro che è una figata. Praticamente facevo lo Splugen di ritorno e in galleria a Menaggio mi ricordo mi veniva sempre sonno!!!Sarà l'eta
Il problema è che sono giri da fare nell'arco della giornata e in mezza giornata hai problemi. Io al sabato mattina sono impegnato...mia moglie ha iniziato a lavorare e io mi curo il marmocchio!!!![]()
...ehhh caro Silvan, vedo che hai intuito! In effetti, per quest'anno, mi alleno, così l'anno prossimo posso venire con voi e non rimanere troppo indietro
...da smanettona ho solo il portatarga, per ora...l'andatura è ancora stile pensionata in bicicletta
...ma aspettatemi, che l'anno prossimo ci sono anche io
...effettivamente mi porto un folletto magico in tasca che mi dà tutte le dritte
...ma sei anche tu dell'STV? O ti hanno fatto "membro" onorario
![]()
Ultima modifica di stella crow; 04/08/2008 alle 13:54 Motivo: UnionePost automatica

Ultima modifica di everts76™; 04/08/2008 alle 17:45

che ne dite di questo itinerario:lago maggiore,si prosegue fino al passo del sempione,poi a Briga,da Briga andiamo a fare il Furkapass,sosta per ammirare il ghiacciaio,andiamo per il SanGottardo,da li a Bellinzona e Locarno per poi tornare a casa per le cento valli.che ne pensate?![]()