Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 157

Discussione: Dedicato alle donne intelligenti

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da ladybug Visualizza Messaggio
    Personalmente no. Sono una risparmiatrice... anche se il motto: un paio di scarpe al giorno, toglie il medico di torno... pare funzioni mica da ridere. A no? Non era così il detto?
    ma perchè le donne hanno questo feticismo per le scarpe ...non sono troppe 100paia di scarpe? non è troppo avere una camera solo per le scarpe?
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da vigile77 Visualizza Messaggio
    fantastica..!!!!
    Un uomo e una donna si scontrano in un incidente in macchina. Le due automobili sono distrutte, anche se nessuno dei due e' ferito. Riescono a strisciare fuori dalle loro macchine sfasciate e la donna fa all'uomo:
    - Non posso crederci: tu sei un uomo... io una donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo e' un segno di Dio: voleva che ci incontrassimo e che divenissimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni...
    E lui:
    - Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo!
    La donna prosegue:
    - E guarda quest'altro miracolo... La mia macchina e' demolita ma la mia bottiglia di vino non si e' rotta! Di certo Dio voleva che noi bevissimo questo vino per celebrare il nostro fortunato incontro...
    La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente meta' e la passa a lei... Ma la donna richude la bottiglia e la rida' a lui... L'uomo le chiede: -
    Tu non bevi?
    E lei risponde:
    - No, io aspettero' che arrivi la polizia e faccia l'etilometro...

TCP Rider L'avatar di StreetCasual
    Moto
    una street che canta bene finalmente!ma sempre work in progress

TCP Rider L'avatar di ladybug
    Moto
    Ex Bonneville 800 attualmente Yamaha Virago 535
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    ma perchè le donne hanno questo feticismo per le scarpe ...non sono troppe 100paia di scarpe? non è troppo avere una camera solo per le scarpe?
    E delle borsette non ne vogliamo parlare?

- Cosa devi fare quando vedi che il tuo ex-marito sta rantolando di dolore sul pavimento?
    - Sparagli un'altra volta.

- Quanti uomini servono per avvitare una lampadina?
    - Uno - la tiene su con la mano e aspetta che il mondo gli ruoti attorno.

- Come definiresti un uomo ammanettato?
    - Affidabile.

- Cosa significa quando l'uomo nel tuo letto ansima e bisbiglia il tuo nome?
    - Non hai tenuto abbastanza premuto il cuscino sulla sua faccia.

- Perché servono 100 milioni di spermatozoi per fertilizzare un uovo?
    - Perché nessuno si vuole fermare a chiedere indicazioni su dove andare.

- Perché le femmine di vedova nera uccidono i loro partner dopo l'accoppiamento?
    - Per evitare di sentirli russare prima ancora che inizino.

- Qual è la differenza tra gli uomini e le donne?
    - Una donna vuole che un solo uomo soddisfi tutte le sue esigenze. Un uomo vuole che tutte le donne soddisfino l'unica esigenza che ha.

- Come puoi evitare che tuo marito legga le e-mail?
    - Rinomina la cartella di posta "manuale d'istruzioni".
    MüRRU, FATE L'AMORE CON IL PASTORE

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Un uomo e una donna si scontrano in un incidente in macchina. Le due automobili sono distrutte, anche se nessuno dei due e' ferito. Riescono a strisciare fuori dalle loro macchine sfasciate e la donna fa all'uomo:
    - Non posso crederci: tu sei un uomo... io una donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo e' un segno di Dio: voleva che ci incontrassimo e che divenissimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni...
    E lui:
    - Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo!
    La donna prosegue:
    - E guarda quest'altro miracolo... La mia macchina e' demolita ma la mia bottiglia di vino non si e' rotta! Di certo Dio voleva che noi bevissimo questo vino per celebrare il nostro fortunato incontro...
    La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente meta' e la passa a lei... Ma la donna richude la bottiglia e la rida' a lui... L'uomo le chiede: -
    Tu non bevi?
    E lei risponde:
    - No, io aspettero' che arrivi la polizia e faccia l'etilometro...
    gia' postata , riprova sarai piu' fortunata
    Della81

R.A.T. FUSINA

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Una donna è donna fino al giorno in cui muore, ma un uomo è un uomo solo finche' ci riesce..

Una donna, passeggiando in un bosco, improvvisamente inciampa in qualcosa, che a una piu' attenta analisi si rivela essere un'antica lampada a olio. Come lei inizia a strofinarla, immediatamente appare il Genio:
    Posso avere i miei tre desideri, allora? Chiede lei.
    No, risponde il genio. A causa dei cattivi tempi, della recessione, della globalizzazione, eccetera, oggi come oggi posso offrirti un solo desiderio da esaudire. Dunque cosa vorresti?
    In tal caso, vorrei la pace in Medio Oriente - dice la donna, e nel far cio' mostra una cartina al Genio. Vedi la cartina? Vorrei che questi Paesi la smettessero di farsi la guerra.
    Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta: Ma accidenti, donna! Questi paesi sono in guerra da millenni! Non credo di poterci fare niente, sono potente ma non cosi' tanto! Chiedimi qualcos'altro.
    La donna ci pensa un po' su, e poi dice: Non sono mai riuscita a trovare l'uomo giusto: un uomo sensibile e affettuoso, capace di rispettare le donne, che sappia cucinare e farsi carico della meta' dei lavori domestici, che sia un bravo amante e non passi tutto il tempo a guardare lo sport in tv. Per farla breve, il compagno di vita ideale.
    Il Genio rimane zitto un minuto e poi sospirando dice: Fammi vedere un po' quella cavolo di cartina!!!
    Ultima modifica di giulianaspeed; 07/08/2008 alle 10:22 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitica!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Vabbè divertitevi...
    Prima o poi tutte le battute e barzellette e storielle varie saranno le solite che si leggono da anni...

Di certo, quando Dio ha creato l'universo ha fatto un errore enorme creando le zanzare e le zecche...e altri esseri che tutti conosciamo
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitica!
    n un laboratorio viene condotto un esperimento unico nel suo genere: un neurone cresciuto in vitro viene trapiantato dentro il cervello di un uomo comune.
    Il neurone, ripresosi dallo shock del viaggio, arriva nel cervello ospite, si guarda intorno e si rende conto che è in un grande spazio vuoto, dove è tutto buio e c'è un silenzio angosciante. Preoccupatissimo, chiede timidamente, sottovoce:
    - Ehi? C 'è qualcuno?
    - Silenzio... Sempre più ansioso e spaventato alza il tono:
    - Yu-hu? C'è nessuno qui?
    Nessuna risposta. Oramai sull'orlo del panico grida disperato:
    - Hey? Aiuto! C'è qualcuno qua dentro?!?
    Nessun segno di vita. Distrutto e tremante, si accascia al suolo e comincia a piangere.
    -Resterò solo, qui, per il resto della mia vita!
    All'improvviso, un rumore, dei passi, arriva qualcuno! Ed è un altro neurone!!! Emozionantissimo, il poveretto balza in piedi e corre incontro al nuovo arrivo, abbracciandolo commosso.
    - Ehi... Calmati, amico mio, calmati. Che fai qui? E perchè piangi?
    - Io... Sono arrivato adesso... Pensavo che non ci fosse nessuno e che sarei rimasto solo per sempre.
    -Su, dai, che sciocchezza! Stai parlando di un cervello umano, maschile per giunta, quindi non troverai nessun'altra comunità più affollata di neuroni di questa. Noi siamo moltissimi, estremamente attivi oltretutto, e con legami stretti, stretti e fitti, fitti fra tutti noi.-
    -Oh... Grazie Dio, che bello! Come sono contento! Ma... Allora dove siete tutti? Qui, il cranio è vuoto.-
    -Oh, nulla di strano, è sempre così: c'e' una festa giù nel pisello e io sono risalito solo per cercare dell'altra birra

Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio
    Vabbè divertitevi...
    Prima o poi tutte le battute e barzellette e storielle varie saranno le solite che si leggono da anni...

Di certo, quando Dio ha creato l'universo ha fatto un errore enorme creando le zanzare e le zecche...e altri esseri che tutti conosciamo
    ehi Lorient......ma come mai oggi sei cosi' poco "tragico"?????

Tipico quarantenne, dopo un periodaccio al lavoro, decide di andarsi a fare una vacanza. Prenota una crociera e procede a divertirsi fino a che a un certo punto la nave affonda. Si ritrova su un isola deserta, senza viveri, senza niente solo con banane e noci di cocco.

Dopo circa 5 mesi, mentre stava sdraiato in spiaggia vede una donna bellissima arrivare in una barca a remi. Incredulo gli va incontro e chiede "da dove vieni? come sei arrivata qui?"
    Lei risponde "ho remato dall' altra parte dell'isola, dove sono naufragata quando la mia nave e' affondata.
    "Incredibile" dice il tipo "Sei stata fortunata che una barca sia stata trascinata a riva insieme a te"
    "Cosa, questa?" spiega la donna "No, l' ho fatta io con materiale grezzo che ho trovato sull'isola. I remi li ho ricavati da una pianta di caucciu', il fondo l' ho fatto con rami di palme e i lati con l'albero di eucalipto.
    "Ma gli arnesi dove li hai presi?" Chiede lui.
    "Oh quello non e' stato un problema" risponde la donna "A sud dell'isola c'e'uno strato di roccia insolito e ho scoperto che se lo sottoponevo a una certa temperatura nella mia fornace si scioglieva in un metallo duttile e ho usato quello per fare gli arnesi.
    Il tipo rimane sbalordito.
    "Dai andiamo nel posto dove sto io" Gli dice lei.

Dopo una bella remata arrivano in una piccola baia. Il tipo quasi cade dalla barca quando vede davanti a se un sentiero di pietra che conduce ad una abitazione di colore bianco e azzurro. Mentre la donna lega la barca con delle funi fatte di fibre vegetali il tipo non puo' fare altro che ammirare tutto a bocca aperta.

Entrando in casa la donna dice casualmente "non e' un gran che ma io la chiamo casa mia, accomodati, vuoi bere qualcosa?"
    "No grazie" risponde lui ancora confuso "non ce la faccio proprio a bere un altro succo di cocco"
    "non e' succo di cocco" Gli dice lei facendo l'occhiolino
    "Ho messo su una piccola distilleria. La vuoi una Pina Colada?"

Il tipo cercando di celare il suo continuo sbalordimento, accetta. Si siedono sul divano e incominciano a chiacchierare, si scambiano le rispettive storie e ad un certo punto la donna dice "Mi vado a mettere qualcosa di piu' comodo. Tu vuoi fare la doccia e la barba? Sopra nell'armadietto del bagno c'e un rasoio.

Ormai non chiedendo piu' spiegazioni per tutte queste cose, va nel bagno dove trova un rasoio fatto col guscio di tartaruga. Mentre si fa la barba pensa "Questa donna e' proprio incredibile e' fenomenale, chissa' che altre sorprese mi aspettano?"

Quando torna dal bagno lei lo accoglie nuda con solo delle foglie strategicamente posizionate e lo invita a sedersi sul divano accanto a lei "Dimmi" dice lei in modo sensuale e avvicinandosi "Stiamo qui da molto tempo, tu sei stato solo per molti mesi, sono sicura che c'e qualcosa che veramente vorresti fare in questo momento, qualcosa che hai desiderato per tanto tempo." E continua a fissarlo negli occhi.
    Lui non riesce a credere a quel che sente.
    "No.." ingoia tutto eccitato, gli occhi incominciano a riempirsi dilacrime
    "No... non mi dire che ........ hai pure Sky Sport?"
    Ultima modifica di giulianaspeed; 07/08/2008 alle 10:33 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di ladybug
    Moto
    Ex Bonneville 800 attualmente Yamaha Virago 535
    Undici persone si trovano appese alla corda di un elicottero: erano dieci uomini e una donna.
    Dal momento che la corda non era sufficentemente resistente per sostenere tutte e undici le persone, decisero che uno doveva lasciarsi cadere nel vuoto altrimenti sarebbero dovuti morire tutti.
    Non riuscivano a mettersi d'accordo su chi dovessere compiere il gesto fino a quando la donna non tenne un commovente discorso dicendo che sarebbe stata lei a lasciare volontariamente la corda dal momento che le donne sono abituate rinunciare a tutto per i loro figli e i loro uomini, regalare tutto agli uomini senza ricevere nulla in cambio.
    Appena finì di parlare, tutti gli uomini iniziarono a battere le mani...
    Non sottovalutate mai il potere di una donna...
    MüRRU, FATE L'AMORE CON IL PASTORE

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima