Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: GDA per monoammortizzatore Extreme Teck 2

TCP Rider L'avatar di dave the brave
    Moto
    Street Triple (fusion white)
    Citazione Originariamente Scritto da raino Visualizza Messaggio
    lo prendo io l'ultimo.
    ti mando mp

Scusa raino, ma non è proprio così che ci si comporta... ! Se leggi la discussione dall'inizio il quinto mono è stato opzionato dal sottoscritto, che entro oggi dovrà dare una risposta a Streetbelun.
    Qualora io non lo prendessi allora sarà il tuo turno, ma fino a prova contraria se c'è una fila va rispettatata...

Ciao

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di raino
    Moto
    Street Triple, Harley Davidson Softail 1340
    scusa non avevo letto bene...
    è tuo!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da raino Visualizza Messaggio
    scusa non avevo letto bene...
    è tuo!

Tranquillo nessun problema!! Alla fine penso che lo prenderò perchè ho appena parlato con il mio meccanico il quale mi ha consigliato il mono Matris (lui non tratta e non conosce l'Extreme Tech), ma mi costerebbe 660 euro più IVA. Mi sembra matto...
    A questo punto prenderò l'Extreme, chi l'ha montato sembra entusiasta!
    Come ha detto Streetbelun se io lo prendo e se tu sei interessato basta che apri un nuovo GDA, tanto il prezzo è confermato (410 euro) e sono sicuro che in qualche giorno troverai altre 4 persone che lo vogliono!

Ciao

TCP Rider L'avatar di streetbelun
    Moto
    appiedato al momento......
    Forse qualcuno non si è reso conto che si tratta di una vera offerta e perciò vi faccio alcuni paragoni;

Rimaniamo sulla stessa marca il tech 2
    la ditta lo vende a 560,
    in internet minimo 497,
    con il GDA 410 in contrassegno e spedito

il tech 3
    in internet 654
    in ditta quasi 800
    con il gda 550 spedito in contrassegno

regolatore carico idraulico molla optional
    in internet circa 200 euro
    in ditta 260
    con il gda 130 euro

paragoni con altre marche della stessa qualità

un WP non meno di 700 euro
    mupo oltre 700
    matris oltre 700
    holins oltre 800

PREZZI VALIDI PER STREET, DAYTONA E SPEED

Bhe forse la marca non è conosciuta come le altre ma è fornitrice ufficiale di bimota, benelli, citroen e peugeot nel mondiale rally e altri settori di livello mondiale. Quindi di provata esperienza tecnica.
    Bhe altro non so proprio che dirvi, ora a voi la scelta.
    Ciao

PS MANCA SOLO UNA PERSONA PER QUESTA LISTA
    Ultima modifica di streetbelun; 08/08/2008 alle 08:19 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di robystar
    Moto
    Yamaha MT09 (ma ex Street Triple White) Ducati 600 SL Pantah
    Se ne rimane 1 lo prendo io

Moto
    Siccome io sono uno di quelli che era interessato all'acquisto, ma che poi ha duvuto rinunciare, vorrei solo sottolineare (per i possibili acquirenti) che la bontà del prodotto è fuori discussione!
    Personalmente non effettuo l'acquisto per una ragione semplice e forse discutibile... Ieri il mio meccanico di riferimento mi ha sconsigliato l'acquisto del mono Extreme Tech perchè io davanti ho montato un kit Matris e secondo lui sarebbe meglio montare un mono posteriore della stessa marca perchè conosce già il prodotto e soprattutto perchè montando le sospensioni Matris davanti e dietro la Matris stessa si è resa disponibile a fornire dei parametri di regolazione per ottimizzare il funzionamento delle sospensioni.

A questo punto mi toccherà spendere 660 euro più IVA, questo è il costo del mono Matris...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da dave the brave Visualizza Messaggio
    Siccome io sono uno di quelli che era interessato all'acquisto, ma che poi ha duvuto rinunciare, vorrei solo sottolineare (per i possibili acquirenti) che la bontà del prodotto è fuori discussione!
    Personalmente non effettuo l'acquisto per una ragione semplice e forse discutibile... Ieri il mio meccanico di riferimento mi ha sconsigliato l'acquisto del mono Extreme Tech perchè io davanti ho montato un kit Matris e secondo lui sarebbe meglio montare un mono posteriore della stessa marca perchè conosce già il prodotto e soprattutto perchè montando le sospensioni Matris davanti e dietro la Matris stessa si è resa disponibile a fornire dei parametri di regolazione per ottimizzare il funzionamento delle sospensioni.

A questo punto mi toccherà spendere 660 euro più IVA, questo è il costo del mono Matris...

Grazie per il chiarimento,
    ma secondo me il tuo meccanico sta solamente vendendo un mono e quindi ci vuole guadagnare, le numerose regolazioni di qualsiasi mono pluriregolabile fanno si di poter abbinare forcelle diverse a mono di altre marche, poi uno deve sentire le proprie esigenze e regore il settin di conseguenza.

Con il costo del matris riesci a comperare il Tech 3 con regolazione idraulica molla (che è una figata in tutto e per tutto) e ci risparmi 100 euro.
    Comunque ognuno è giusto che decida con la propria testa. Ciao

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da streetbelun Visualizza Messaggio
    Grazie per il chiarimento,
    ma secondo me il tuo meccanico sta solamente vendendo un mono e quindi ci vuole guadagnare, le numerose regolazioni di qualsiasi mono pluriregolabile fanno si di poter abbinare forcelle diverse a mono di altre marche, poi uno deve sentire le proprie esigenze e regore il settin di conseguenza.

Con il costo del matris riesci a comperare il Tech 3 con regolazione idraulica molla (che è una figata in tutto e per tutto) e ci risparmi 100 euro.
    Comunque ognuno è giusto che decida con la propria testa. Ciao

Mah, cosa ti posso dire... sulla carta hai ragione! Il fatto è che non è stato l'unico a dirmelo, anche altri amici che girano in pista mi hanno consigliato (nel limite del possibile) di utilizzare le stesse sospensioni davanti e dietro. In più il meccanico ha dimostrato una certa disponibilità nel trovare il giusto set-up con il Matris, mentre per l'Extreme mi ha detto: io te lo monto, però poi non conosco il prodotto, perciò se ci sono dei problemi...
    Ci tengo solo a sottolineare che questo meccanico è sempre stato corretto e davvero molto onesto, perciò non ho ragione di dubitare della sua parola. Alla fine con sconti, etc. il Matris lo porterei via a 620 euro montato... metti 180 euro in più dell'Extreme. Credo che farò così, ma ri-sottolineo che se non fosse stato per sta storia delle forcelle avrei preso l'Extreme senza dubbi!

Moto
    sicuramente il tue mec è una brava persona e l'assistenza te la dà sui prodotti che vende, chiaro....
    comunque un esempio te lo faccio vedendo tutte le persone sul forum che disperatamente cercano il mono del daytona....pure loro hanno forcelle di una marca e mono di un altra però tutti sono soddisfatti, basta regolare il tutto in maniera equa.
    Comunque non ci sono problemi, come in tutte le cose ci possono essere diversi punti di vista e giustamente ognuno bisogna ragionare con la propria testa e non con quella degli altri.

ABBIAMO RAGGIUNTO LA QUOTA ANCHE IN BREVE TEMPO, ORDINE SPEDITO
    A RISENTIRCI AL MOMENTO DELLA SPEDIZIONE, GRAZIE A TUTTI
    Ultima modifica di streetbelun; 08/08/2008 alle 11:08 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di unregistred
    Moto
    Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da dave the brave Visualizza Messaggio
    Mah, cosa ti posso dire... sulla carta hai ragione! Il fatto è che non è stato l'unico a dirmelo, anche altri amici che girano in pista mi hanno consigliato (nel limite del possibile) di utilizzare le stesse sospensioni davanti e dietro. In più il meccanico ha dimostrato una certa disponibilità nel trovare il giusto set-up con il Matris, mentre per l'Extreme mi ha detto: io te lo monto, però poi non conosco il prodotto, perciò se ci sono dei problemi...
    Ci tengo solo a sottolineare che questo meccanico è sempre stato corretto e davvero molto onesto, perciò non ho ragione di dubitare della sua parola. Alla fine con sconti, etc. il Matris lo porterei via a 620 euro montato... metti 180 euro in più dell'Extreme. Credo che farò così, ma ri-sottolineo che se non fosse stato per sta storia delle forcelle avrei preso l'Extreme senza dubbi!
    Beh penso che matris abbia qualcosa in piu dal extreme tech
    cosa non comparabile nell'uso su strada
    poi sicuramente non ha esperienza su questo mono, quindi preferisce andare sul sicuro facendoti prendere un Matris
    posso chiederti quanto hai speso per le forche comprensivo di montaggio etc...
    ciao!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima