La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Skipper767... LECCE? DOVE?
io sono nela zona di gallipoli in questi giorni, se vuoi ci prendiamo una birra e vedi la mia bonnie
grazie per la collaborazione e le risposte, quindi ecco le mie impressioni dopo aver letto le varie prove sul sito e le vostre mail:
sembra che la piu' indicata per i viaggi +/- impegnativi sia la speedmaster, seguita a ruota dall'america.
per la bonnie ho letto proprio delle risposte ad un mio collega futuro triumphista che fanno un po' pesare i km percorsi...
continuate a tenermi aggiornato pero'!
per Gianni78, sono di Lecce citta', fuori per lavoro e tornero' il 19. Ti trovo? la birra la offro io :-))

Ciao Skipper, da felice possessore di America 07 a carburatori, ti posso garantire che è proprio la moto adatta sia per uso quotidiano (con borse adeguate è meglio) che per viaggi macinakilometri, stabile, non vibra e motore tosto, unica pecca è che a volte il cambio non è preciso, ma non importa.
Comunque mi associo a chi ti consigliava di provare le altre bellissime Bonnie prima di procedere all'acquisto sono tutte moto fantastiche.
Ti presento la mia.
Lamps
![]()
Ultima modifica di maxroma66; 14/08/2008 alle 00:55 Motivo: UnionePost automatica
stupenda!!!
grazie per le info, adesso non rimane che una visita al concessionario per vederle dal vivo...

senza offesa ma non riesco a farmela piacere...![]()

Nessuna offesa Herbie, anzi, l'America non accetta compromessi, o piace subito (il mio caso) o non la prendi nemmeno in considerazione.
Per me è stato amore a prima vista![]()
Per Skipper, dimenticavo la versione 2008 esteticamente si differenzia da quella che vedi nella foto, dal serbatoio e dalla presenza della spia benza, in effetti la nuova essendo ad iniezione sotto al serba c'è la pompa della benzina quindi, il serba è leggermente più panciuto della mia.
Lamps

se il nuovo modello ha la POMPA....potrei anche tenerla in considerazione....ma non garantisco nulla...![]()
Ciao Skipper, sei ancora in fase di decisione?
Mettiamola così, Io ci giro da Marzo di quest'anno, in città e qualche itinerario delle nostri parti. Per me è il massimo perchè cmq me ne sono innamorato a prima vista.
Ti piace?
(Scusami ma al momento ho disponibile solo questa foto)
![]()
Ciao