Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 84

Discussione: incidente camion sull'A4

TCP Rider L'avatar di Juri675
    Moto
    Ducati 1198
    Citazione Originariamente Scritto da solaretriple Visualizza Messaggio
    Io non l'ìavrei fatta passare in TV...se è stata la Polizia Stradale o la Società Autostrade che ha consegnato i filmati non lo so, ma dovevano valutare per bene la situazione...mettetevi nei panni dei parenti delle vittime, il fatto è che la curiosità è ingorda e la scena non farà lezione...MA FARA' SOLO PAURA e ASCOLTI!...sette vittime erano e sette resteranno...chi deve fare le sue considerazioni personali lo sa già!!!
    Comunque credo che sia stato un malore che abbia fatto accasciare l'autista del Tir sul volante spingendolo con quel impeto nella corsia opposta...DOMANDA: secondo voi, il guard rail tipo New JERSY avrebbe potuto fermare il tir o lo avrebbe fatto impennare e farlo saltare di corsia?
    Io il video lo passerei tutti i giorni negli Autogrill...Condoglianze ai familiari delle vittime, ma è veramente assurdo che accada una cosa del genere...
    Ho sentito un analisi molto accurata fatta da un autista di mezzi pesanti, lui è convinto si tratti del cedimento di uno dei tiranti dello sterzo dato che un cambio di direzione così improvviso richiederebbe più di un giro del volante. Questo o l'esplosione di uno pneumatico.

Citazione Originariamente Scritto da Kratos Visualizza Messaggio
    Vorrei esprimere tutto il mio cordoglio per le vittime dell'incidente.Però mi sono appena riguardato il video e ho notato che le due auto coinvolte procedevano entrambe sulla corsia di sorpasso una attaccata al culo dell'altra!Forse e ripeto forse la seconda auto se avesse rispettato la distanza di sicurezza,cosa che nel nostro bel Paese non si fa mai,si sarebbe potuta fermare in tempo.
    Quoto!!!
    Ormai è di uso comune tallonare il paraurti dell'auto che precede, sparaflashando con gli abbaglianti, come sul Nurburgring

Io non vi nego che ogni giorno ho paura a salire in auto...Per lavoro viaggio intorno agli 80-85 mila km all'anno, per lo più in autostrada
    Non più di due settimante fa un TIR ha fatto il salto di corsia ad Ancona, tra Senigallia e Ancona Nord. Non mi pare ci siano state vittime ma è stato impressionante...io ero a 1km dal camion prima che saltasse di là!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lostangels
    Moto
    Angel's White Speed '08 exCbr1000RR: Gsr600: Bandit600: Cn250: Gsx550Ef: G.350Imola: Zundapp 175/125
    Citazione Originariamente Scritto da fabiobel Visualizza Messaggio
    E' impressionante come abbia abbattutto il guardrail.. non ha fatto la minima resistenza.. tagliato come burro..
    ..proprio quello ke ho pensato anke io.. e i comuni ci spaccano ancora i maroni con i guard-rail che in caso di scivolata non hai scampo..e le autostrade non riescono a mettere delle barriere efficienti per salvarti la vita...Una massa di incapaci buoni solo a sukkiarti il pedaggio autostradale. R.I.P.
    Carpe Diem sTv

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Abbastanza desolante il furbetto col camion che dribbla il furgone ribaltato e continua per la sua strada...........d'accordo che c'erano già abbastanza testimoni ma.......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di PaolinoGr
    Moto
    Spid 955i 2002 - KTM 450 exc 2006
    Citazione Originariamente Scritto da fabiobel Visualizza Messaggio
    E' impressionante come abbia abbattutto il guardrail.. non ha fatto la minima resistenza.. tagliato come burro..
    e a me questa cosa non sò se mi fà più paura o incazzare... caxxo ma siamo in autostrada non su una statale con cosa l'hanno fatto con le lego...
    Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!!

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da PaolinoGr Visualizza Messaggio
    e a me questa cosa non sò se mi fà più paura o incazzare... caxxo ma siamo in autostrada non su una statale con cosa l'hanno fatto con le lego...
    vi siete accorti che abbiamo i guardrail identici ai cinesi?
    l'ho notato durante le gare olimpiche di ciclismo....
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Abbastanza desolante il furbetto col camion che dribbla il furgone ribaltato e continua per la sua strada...........d'accordo che c'erano già abbastanza testimoni ma.......

più che desolante mi sembra abbia avuto sangue freddo ..non è da tutti in quelle circostanze.....poi non sappiamo se non si è fermato , la telecamera inquadra solo quel tratto di strada
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di Enrico80
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Speed Triple T509 '97
    E' la prima volta che vedo il video...mi vengono i brividi...
    non ho mai creduto al destino, ma vedendo queste immagini mi è preso un senso di dolore e stazio
    uno dei 2 da vicenza lo conoscevo di vista e avevo scambiato un paio di parole un venerdi sera, era un noto gestore di un bar...mi dispiace tanto
    condoglianze alle famiglie...non si può morire così

TCP Rider L'avatar di pimpy63
    Moto
    Stupenda Tiger 900 GT PRO
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    più che desolante mi sembra abbia avuto sangue freddo ..non è da tutti in quelle circostanze.....poi non sappiamo se non si è fermato , la telecamera inquadra solo quel tratto di strada
    quoto in pieno....
    ha evitato qualche altra vittima, lo proporrei per una medaglia!!
    pensa se non riusciva ad evitare il furgone ribaltato cosa poteva succedere!!
    la cosa allucinante è il caso, cinque secondi prima e sei salvo dopo sei morto!!

ciao
    ....Ricomincio da Tiger....

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    vi siete accorti che abbiamo i guardrail identici ai cinesi?
    l'ho notato durante le gare olimpiche di ciclismo....
    che mito che sei.

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    il camionista ha fatto mezzo miracolo ha evitato il camion che gli si era fermato davanti, l'auto vicino al gurd-rail e non si è fermato per non intralciare e provocare un incidente a catena .

comunque un incidente così allucinante ke non riesco a non pensarci

ieri percorrendo la tangenziale di Mestre guardavo tutti i camion con paura
    e sospetto.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima