io l'altro giorno in autostrada ho fatto i 255 col mio daytona...
Beh certo se hai una scrambler è facile predicare bene...
Paolone, in Inghilterra ti prendevi un paio d'anni: conviene ammazzare le vecchiette...
a quello dell'altro giorno gli daranno omicidio colposo, un paio d'attenuanti perchè agiva sotto sindrome d'astinenza, uno sconto di pena , buona condotta, tra un annetto è già fuori!!!!
Comunque ultimamente pure qua li beccano tutti con le telecamere.
ma quale esercito, basta riempire il paese di telecamere e poi non scappa più niente, no?
nel mio caso avrei
2 anni per eccesso di velocità -
1 anno per sindrome di astinenza (vengo dalla bonnie) -
6 mesi per buona condotta (vengo dalla bonnie) -
6 mesi per stato di necessità (come si fa non tirare un daytona)=
ehilà, fulvioz. come va col tuo streetino?
Ultima modifica di paolone74; 12/08/2008 alle 22:23 Motivo: UnionePost automatica
Beh il tizio va in galera per non essersi fermato al controllo e per aver coinvolto 17 auto della polizia (anche in borghese) in un inseguimento pericoloso per se e per gli altri....inseguimento nel quale ha toccato le 130 miglia
Non è che era partito per fare la missilata, ha provato la fuga!
Colpa degli agenti che l'hanno spaventato, povero cerbiatto!!! (ok questo era proprio troppo)
La velocità non è quasi mai causa di incidenti, semmai aggravante degli stessi!
Detto questo aggiungo...ok ai limiti, ok ai controlli, ok al rispetto delle norme, ma non spariamo sempre a pallettoni su tutti!
Magari era Alan di Superbike UK
Ma perchè paolone74 (che dal nick e avatar è palesemente masculo) appare come donna nel profilo?![]()
Ultima modifica di Juri675; 13/08/2008 alle 06:19