gran bella girata
570kmh in totale e rientro alle 21.15
peccato mancasse un fotogrefo![]()

gran bella girata
570kmh in totale e rientro alle 21.15
peccato mancasse un fotogrefo![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

I prodi sono arrivati e si cambiano
Sir Uollas fa sfoggio della sua maglietta...(io ancora non ho capito dove si inserisce la monetina)
"Babbo" Alesig controlla che ci sia ancora tutto (vantandosi tra l'altro del clima umido che la sua mano incontra...)
Alesig ci mostra una posa sexy degna di Playboy...
Fearless non è da meno...
Truxxon che fa il pieno
Fearless
Wallace e la sua verdona
Vittorio con la 996
"Babbo" Alesig
Warst in una posa plastica
La mia bimba (Zoe) da sola perché ero l'unico che faceva le foto (Fearless sei finto)
Infine foto di gruppo (da sinistra): Vittorio - Alesig - Wallace - StPatrick - Truxxon - Fearless - Warstainer
Ecco le foto. E' stata una giornata davvero divertente e bella. Per me era la prima girata con la moto nuova ed è stato davvero stupendo.
Bella strada, bella compagnia (oddio...proprio bella bella nel senso letterale del termine no...).
Ho finito il rodaggio e oggi porto la moto a fare il tagliando.
Ultime due considerazioni:
1-rientrando nella strada che portava a Siena da San Quirico d'Orcia mi è partito il posteriore a causa dell'asfalto scivoloso e di una mia cazzata di sicuro e per poco non cascavo e mi sono un pò cagato sotto...
2-Non essendo abituato alla moto ho un pò di dolorini sparsi...l'unico però che persiste ancora adesso è il mignolo della mano destra che è informicolato da ieri sera e non accenna a riprendere sensibilità...
Per il resto davvero una bella giornata, grazie a tutti![]()

Grande ragazzi..
Che bel fisico che ha Fearless, si vede che fa il gigolò professionista in spiaggia..

MMMMMMMMMMMMM CHE BEL BRANCO DI FROCI!!!![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Ultima modifica di fearless; 13/08/2008 alle 12:16 Motivo: UnionePost automatica

ci beccheremo insieme.... a me piace prendere e dare.....
![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!