Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 bhè sciacall sei giustificato....in natura certi animali fan tutto con la propria lingua!!! mi dissoocio anche da lui..... che venga messo agli atti!!!!!! bravo.... spammatore dissociante
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox sei tutta secca? allora ....ricominciamo: io li' se sudo o non sudo non ve lo dico....
Originariamente Scritto da giulianaspeed allora ....ricominciamo: io li' se sudo o non sudo non ve lo dico.... l'importante è che qualcuno se ne accorga....
Originariamente Scritto da giulianaspeed allora ....ricominciamo: io li' se sudo o non sudo non ve lo dico....
Originariamente Scritto da giulianaspeed allora ....ricominciamo: io li' se sudo o non sudo non ve lo dico.... Ma dalla foto del tuo avatar mi sembra che stai controllando! Mi scuso in anticipo!
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Io non mi faccio il bide' preferisco mi piace far sentire l'odore acre del mio culo alle persone che mi stanno vicino........
Originariamente Scritto da wlecurve Io non mi faccio il bide' preferisco mi piace far sentire l'odore acre del mio culo alle persone che mi stanno vicino........ che uomo!!!! Come vanno le detonazioni? Non hai paura di rovinare i cieli dei pistoni????
Originariamente Scritto da wlecurve Io non mi faccio il bide' preferisco mi piace far sentire l'odore acre del mio culo alle persone che mi stanno vicino........
Ultima modifica di Herbie 53; 16/08/2008 alle 10:27 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Kratos Ma dalla foto del tuo avatar mi sembra che stai controllando! Mi scuso in anticipo! e cmq amo i laghi Originariamente Scritto da wlecurve Io non mi faccio il bide' preferisco mi piace far sentire l'odore acre del mio culo alle persone che mi stanno vicino........ grandioso....... varai molte donne che ti gironzolano accanto
Ultima modifica di giulianaspeed; 16/08/2008 alle 10:28 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed e cmq amo i laghi grandioso....... varai molte donne che ti gironzolano accanto forse son troppo piccino per capire
Regole del Forum