Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: i coglioni non mancano mai

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    ma come si fa?
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    SI FA.....ECCOME SE SI FA!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler

Pover' uomo

Stava per diventare papà di due gemellini
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Incredibile..........inspiegabile...........ma che cazzo voleva fare?????perchè????? non ci sono parole..............
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    mamma mia....orribile

TCP Rider L'avatar di triplevitello
    Moto
    daytona 675 red+ speed 1050 white

........

Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Incredibile..........inspiegabile...........ma che cazzo voleva fare?????perchè????? non ci sono parole..............

consoderato ke a quel bastardo avevano ritirato la patente per guida in stato d' ebrezza..non ho difficolta' a pensare ke fosse ubriaco marcio.
    sono contento ke almeno sia skiattato . uno stronzo in meno.

condoglianze alla famiglia del centauro.

TCP Rider L'avatar di StreetCasual
    Moto
    una street che canta bene finalmente!ma sempre work in progress
    si han detto che probabilmente era ubriaco..e viaggiava a 200 all'ora..han detto al telegiornale..questi sono i casi in cui mi piacerebbe avere un camion con un "para vacche" davanti in cemento armato e quando vedo un coglione così..centrarlo in pieno..non si può uccidere così.mi dispiace per il motociclista..e per notturno..e ti dirò..anch'io mi sarei comportato come te una volta passato l'incidente!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da StreetCasual Visualizza Messaggio
    si han detto che probabilmente era ubriaco..e viaggiava a 200 all'ora..han detto al telegiornale..questi sono i casi in cui mi piacerebbe avere un camion con un "para vacche" davanti in cemento armato e quando vedo un coglione così..centrarlo in pieno..non si può uccidere così.mi dispiace per il motociclista..e per notturno..e ti dirò..anch'io mi sarei comportato come te una volta passato l'incidente!!
    HAI PERFETTAMENTE RAGIONE

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    E gli idioti non accennano a diminuire... !

ROMA - Ha percorso 17 chilometri contromano e a velocità sostenuta sull'autostrada senza rendersi conto di nulla con moglie e due figli a bordo dell'auto che guidava, ma la sua corsa, durata sette minuti per fortuna senza incidenti, é finita al casello, dove l'aspettavano con i lampeggianti accesi due pattuglie della stradale.

E' successo nel giorno di Ferragosto sulla "bretella" dell'A/1, non lontano dalla Capitale. L'uomo, un romeno di 39 anni, a bordo di una Opel, con targa romena, alle 9:05 entra in autostrada al casello di Settebagni, ma contromano. Subito sono arrivate al 113 e alla polizia stradale telefonate inferocite di automobilisti che segnalavano "un pazzo" che sfrecciava contromano sulla cosidetta "bretella" autostradale dell'A/1, non lontano da Roma. Dopo pochi minuti la polstrada è riuscita a bloccare il traffico e alle 9:12 a fermare l'auto al casello di Fiano romano. Il romeno, visibilmente stupito, ha ammesso di non essersi accorto di nulla e di aver pensato che la strada percorsa era a doppio senso di marcia. Nonostante ciò sono scattate le sanzioni amministrative e il ritiro della patente. L'uomo, sottoposto al test etilico, è risultato sobrio e soprattutto inconsapevole del rischio corso e fatto correre agli altri automobilisti.

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    ..disgrazie ne sono sempre accadute,ma ultimamente mi rendo conto che per strada è sempre più difficile andare su due ruote...e non solo.Tirano tutti come dei pazzi;ti vedi arrivare a mezzo metro dal culo dei rincoglioniti....che telefonano???..altri che arrivano lunghi con tutto il muso fuori,agli stop(se non passano)...c'è la cultura di darsi fastidio ho notato ultimamente;invece di evitare si cerca di produrre conseguenze con ragione..vedi solo quanti COGLIONI se ne stanno volutamente in centro carreggiata o meglio ti chiudono..una settimana fà è morto un motociclista di 57 anni cadendo a causa di una frenata da panico perchè un furgone è arrivato troppo veloce allo stop....
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima