ma come si fa?
ma come si fa?
spesso un rutto vale più di mille parole
SI FA.....ECCOME SE SI FA!!!!!!!!!!!!!!
Stava per diventare papà di due gemellini
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Incredibile..........inspiegabile...........ma che cazzo voleva fare?????perchè????? non ci sono parole..............
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
mamma mia....orribile
si han detto che probabilmente era ubriaco..e viaggiava a 200 all'ora..han detto al telegiornale..questi sono i casi in cui mi piacerebbe avere un camion con un "para vacche" davanti in cemento armato e quando vedo un coglione così..centrarlo in pieno..non si può uccidere così.mi dispiace per il motociclista..e per notturno..e ti dirò..anch'io mi sarei comportato come te una volta passato l'incidente!!
E gli idioti non accennano a diminuire... !
ROMA - Ha percorso 17 chilometri contromano e a velocità sostenuta sull'autostrada senza rendersi conto di nulla con moglie e due figli a bordo dell'auto che guidava, ma la sua corsa, durata sette minuti per fortuna senza incidenti, é finita al casello, dove l'aspettavano con i lampeggianti accesi due pattuglie della stradale.
E' successo nel giorno di Ferragosto sulla "bretella" dell'A/1, non lontano dalla Capitale. L'uomo, un romeno di 39 anni, a bordo di una Opel, con targa romena, alle 9:05 entra in autostrada al casello di Settebagni, ma contromano. Subito sono arrivate al 113 e alla polizia stradale telefonate inferocite di automobilisti che segnalavano "un pazzo" che sfrecciava contromano sulla cosidetta "bretella" autostradale dell'A/1, non lontano da Roma. Dopo pochi minuti la polstrada è riuscita a bloccare il traffico e alle 9:12 a fermare l'auto al casello di Fiano romano. Il romeno, visibilmente stupito, ha ammesso di non essersi accorto di nulla e di aver pensato che la strada percorsa era a doppio senso di marcia. Nonostante ciò sono scattate le sanzioni amministrative e il ritiro della patente. L'uomo, sottoposto al test etilico, è risultato sobrio e soprattutto inconsapevole del rischio corso e fatto correre agli altri automobilisti.
..disgrazie ne sono sempre accadute,ma ultimamente mi rendo conto che per strada è sempre più difficile andare su due ruote...e non solo.Tirano tutti come dei pazzi;ti vedi arrivare a mezzo metro dal culo dei rincoglioniti....che telefonano???..altri che arrivano lunghi con tutto il muso fuori,agli stop(se non passano)...c'è la cultura di darsi fastidio ho notato ultimamente;invece di evitare si cerca di produrre conseguenze con ragione..vedi solo quanti COGLIONI se ne stanno volutamente in centro carreggiata o meglio ti chiudono..una settimana fà è morto un motociclista di 57 anni cadendo a causa di una frenata da panico perchè un furgone è arrivato troppo veloce allo stop....
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket