Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 211

Discussione: Bastoner alle stalle rossi sulle stelle

TCP Rider L'avatar di dedo970
    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    chi sa quanti di voi prima che arrivasse stoner a vincere il mondiale tifavate Valentino ROSSI!

C'è parecchia gente che ha smesso di tifare Rossi solo perchè erano 2 anni che non vinceva il mondiale, allora per trovare gusto nel vedere il motomondiale ha cominciato a tifare colui che vince!

Io sono tifoso di Valentino sin da quando correva in 125 e lo sarò anche quando arriverà ultimo ad ogni gara!

Conosco gente che fino all'anno scorso aveva la moto replica Valentino Rossi, poi stoner ha vinto il mondiale e si è comprato una 748, adesso magicamente tifa DUCATI

Io sinceramente nel motociclismo preferisco tifare per il pilota Italiano, non per il marchio della motocicletta!

Tifare per un'austrialiano, noi che siamo italiani, mi sembra una cazzata o quantomeno essere opportunisti!

Volete tifare per un pilota su una moto italiana? Tifate MELANDRI e avrete il mio appoggio!
    ma finchè sulla ducati il culo c'è lo poggia uno straniero il mio tifo non lo avrà mai!

L'anno prossimo arriva Hyden in ducati, tiferete Hyden?

poveracci, siete solo dei poveracci cambia bandiera!

W ROSSI
    E oltre questo aggiungo che all'epoca (e tanti non si ricordano) c'era gente che criticava AYRTON SENNA
    Purtroppo è la legge del più forte che quando vince e continua a farlo diventa odiato perchè la gente prova invidia.
    Sul discorso tasse è stato più onesto di tantissimi altri sportivi politici ecc ecc perchè a subito deciso dipagare senza ricorsi (che avrebbero portato il caso alla presrizione visti i tempi burocratici delle cose) l'importo che il fisco italiano a determinato che lui dovesse pagare.
    Dunque gente abbiamo un campione che ci fa riconoscere nel mondo e ce lo inviadiano tutti.........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Waaaaa......anch'io voglio dire la mia......

Non dite che è stata una gara noiosa........Rossi non è stato inquadrato sempre.......dietro di lui ci sono state decine di sorpassi e li abbiamo visti quasi tutti.
    Uno solo, quello su Capirex (che non ha gradito ma nemmeno protestato...) da parte del suo compagno di squadra.

E le pieghe di Elias ??

Per gli esperti di gomme: come sarebbe messo oggi, Rossi con le Michelin? E' vero o no, alla luce di questo campionato e una volta per tutte, che puoi essere il migliore ma con gomme che fanno ca*are farai ca*are pure tu??
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Occhi che sono parole pesanti da tifo calcistico!!!!

Comunque anche tu dici cose non esatte:

In formula 1 il 90% dei tifosi italiani tifa Ferrari con 2 piloti stranieri e l'idolo di moltissimi è un tal schumacher che non mi sembra proprio italiano!!

Poi quanti hanno cominciato a tifare Rossi solo perchè vinceva? E prima chi tifavano?

Scusa ma tu due anni fa tidavi Ducati visto che c'era Capirossi?

Io non ho mai tifato Rossi, sono sempre stato con Capirossi () purtroppo non ha vinto quanto Rossi (che è un fenomeno!!!!!) e sono strafelice che ieri abbia fatto finalmente una gran gara!!!!

RAGAZZI TORNATE SULLA TERRA E SIATE PIù OBIETTIVI!!!!!
    odio il calcio sopratutto per quello che combinano i tifosi quando vanno a vedere le partite, perciò se ho dato l'impressione di avere un'atteggiamento da ultras chiedo umilmente scusa perchè me ne vergogno!

Però ti posso dire che io ho sempre tifato Rossi, da quando è entrato nel motomondiale nella classe 125, ho sempre simpatizzato per tutti i piloti italiani, compreso Melandri che quest'anno ha fatto schifo, ieri sono stato felice di vederlo arrivare 7^!
    Strafelice di aver visto Capirex sul podio!
    Ma non chiedetemi di tifare un semplice pezzo di ferro perchè non c'è la faccio!

Allora quando si tifa per stoner, si sa benissimo che la gente non tifa stoner, ma semplicemente il marchio Ducati!

Quando Stoner passerà alla Honda (esempio) per tutti gli pseudo-ducatisti non sarà più nessuno!

Per quanto mi rigurda, quando Rossi passera alla MBK con il BOOSTER 50 cc, io continuerò a tifare per lui!

Tiferò per lui anche quando non vincerà più una sega!

è questo essere tifosi, è questo quello che da lo stimolo, felicità e anche amarezza nel vedere il motogp, almeno io la vedo così!

Se poi vogliamo dire che è un evasore fiscale, diciamolo pure, ma sinceramente non me ne frega una sega, a me piace Rossi quando indossa il casco, di quando va alla posta a pagare le bollette non me ne frega una sega!

P.S: "La formula uno è un'altra cosa, le macchine fra un po le guideranno da casa con la Playstation 3 e comunque della F1 guardo solo la partenza a volte e nient'altro!"
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

TCP Rider L'avatar di Batt
    Moto
    AVEVO GsxR 750 "Invidia" :(
    W ROSSI!

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    penso di essere l'unico che non sopporta Rossi....io sto con Stoner!!...Capirossi...e Biaggi.......è in superbike...e allora???
    Sfigato!

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    non capisco , ogni settimana tutte queste polemiche sullo stesso argomento ; mi sembra veramente di assistere al processo di Biscardi , alla rovina dello sport.

Il motociclismo ( visto che perlomeno quelli che scrivono su questo forum sono motociclisti ) dovrebbe essere inteso come "massimo godimento" da parte degli interessati , invece continuo a leggere continue polemiche e prese di posizione da "ultras" che non creano di certo benefici allo sport stesso e tantomeno ai suoi tifosi.

Per quel che mi riguarda:

1. tifo i piloti Italiani che lottano per il titolo , in questo caso Rossi nella Motogp , ma al posto suo ci potrebbe essere anche un altro , non fa' differenza.

2. tifo Ducati , una moto Italiana , patrimonio della storia dei costruttori di motociclette in Italia e nel mondo.
    Della81

R.A.T. FUSINA

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    quoto tutti 2 i punti!!!!!
    ne aggiungo un terzo pero'......
    3. mi sta' sulle balle stoner.

TCP Rider L'avatar di Falco
    Moto
    Daytona 955i - Moto Guzzi Stelvio NTX
    A me Stoner non sta sulle balle, anzi... però il Vale è troppo, troppo simpa

Ciauz
    PS Peccato per la caduta, avrei preferito vedere sportellate per 20 giri... vincesse chi poteva.

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Citazione Originariamente Scritto da Falco Visualizza Messaggio
    A me Stoner non sta sulle balle, anzi... però il Vale è troppo, troppo simpa

Ciauz
    PS Peccato per la caduta, avrei preferito vedere sportellate per 20 giri... vincesse chi poteva.
    q8
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

TCP Rider L'avatar di Kratos
    Moto
    Speed '08 in corso d'opera
    W Rossi!
    Allora,tutti a tifare per la Ducati perchè è una moto italiana e poi tutti a dire "non comprerei mai Ducati perchè sono moto di merda" ma siete Schizofrènici?
    ...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima