..........mah????...ci sono foto che io non ho vistooooo????
Avete ragione ..sono stato pesante nei toni(sorry) ed è ovvio che le forze dell'ordine servono..per amor di Dio..il mio discorso, se si può chiamare discorso, era di ordine " filosofico"..semplicemente mi chiedo cosa spinga un uomo a fare una scelta del genere. è tutto. ciao a tutti
...ragazzi lo abbiamo aiutato a tornare sulla retta via!!
non credo proprio........ non sarebbe una bella visuale
cmq è vero....ci vuole anche culo in queste cose........ultima mia paletta alzata:ero in macchina ,con la mia favolosa inglesina mini minor vecchio stampo(la adoro) ,ed esco dall'autostrada a circa 120 ,non mi sono fermata allo stop incontrato piu' avanti ed ero senza cinture......PALETTA......mi si avvicina l'agente,mi chiede i documenti e mi comincia a dire:"lo sa che c'era lo stop e lei non si è fermata?"...ed io:" si lo so".....e lui:" lo sa che andava a 120 ed il limite è a 50?"...ed io :" si lo so"...e lui:" lo sa che era senza cinture?"...ed io :" si lo so"...e lui:"lo sa che le devo fare la multa e toglierle dei punti?" ed io :" si lo so"....ma in questa ultima frase ho sfoderato tutto il mio fascino di piccola ragazza indifesa e tanto tanto pentita ,tanto tanto consapevole degli errori commessi....e lui di ritorno dalla volante mi riconsegna i documenti e mi dice ." per questa volta se ne vada....a volte l'ammettere le proprie colpe ripaga".....
e scappo via con una sgommata paurosa
![]()