Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 da stamattina ho mandato circa 320 messaggi.....non sto bene... sei malato....................
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
....ho il certificato....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....ho il certificato.... ti consiglio di mettere dei guanti, continuando così ti si cancellano le impronte digitali
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non rispondo senza il mio avvocato....qualunque cosa io scriva , so già che verrà usata contro di me!!! Su 320 messaggi di oggi di ca@@te ne avrai dette,abbiamo tuttto il materiale che ci serve.
son fregato!!!!!...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 son fregato!!!!!... In galeraaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....ho il certificato.... e' scaduto!!!! nn vale piu'......
ma in galera c'è la fibra ottica???????????????????????
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma in galera c'è la fibra ottica???????????????????????
Regole del Forum