provale![]()

provale![]()
Provale, ovvio.
Io ero innamorato della Speed (e lo sono ancora) ma come prima moto mi faceva paura... allora ho preso la Street considerandola una moto di avvicinamento alla Speed... Ebbene credo proprio che mi terrò la Street! E' una favola, ha un tiro della madonna ed è agile come una gazzella!
Penso che per sfruttarla al massimo ci voglia già un buon manico...
Comunque se la provi e non ti basta punta sulla sorella maggiore, quella ti basterà di sicuro!!![]()

l'unica cosa che devi fare è provarle entrambe...
tutti gli altri consigli sono opinioni che OVVIAMENTE DEVI tenere in considerazione (visto che le hai chieste tu), ma sempre di opinioni di altre persone si tratta!!!
io a suo tempo le ho provate e ho scelto la speed.... vuoi sapere il perchè? ANCH'IO... però devo dire che lo rifarei...![]()
Ultima modifica di Bellideapaolo; 21/08/2008 alle 01:06
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
provale!
non è come dire prendo la golf 1.6 o la GTI...
la speed e la street non sono la stessa moto con potenze differenti, hanno peso, dimensioni, motore, sono 2 moto differenti, e anche molto.
io ho preso la street non certo per i soldi, con quello che ho speso ci prendevo la speed nuova con qualche accessorio.
il fatto è che io sono piccolino e sulla speed non mi sono trovato![]()