Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Warsteiner ma tanto lo so che ci provi con lei via MP vecchio marpione zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzitto!!!!! c'ho provato ma nn mi risponde.........
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed E COME FAI A SAPERLO????? Da pure gentleman ti rispondo perché sei una bella ragazza ma la verità è che conoscendo fearless è inevitabile che non ci provi con qualsiasi cosa finisca per A (o D, in questo caso )
Originariamente Scritto da Warsteiner Da pure gentleman ti rispondo perché sei una bella ragazza ma la verità è che conoscendo fearless è inevitabile che non ci provi con qualsiasi cosa finisca per A (o D, in questo caso ) David , Andrea ,.........
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto David , Andrea ,......... non accetto!!!!!!
Originariamente Scritto da Warsteiner Da pure gentleman ti rispondo perché sei una bella ragazza ma la verità è che conoscendo fearless è inevitabile che non ci provi con qualsiasi cosa finisca per A (o D, in questo caso ) quindi tutti quei messaggini carini che mi ha inviato erano solo un eclatante gesto fatto solo per arrivare ad uno scopo?????
Originariamente Scritto da giulianaspeed quindi tutti quei messaggini carini che mi ha inviato erano solo un eclatante gesto fatto solo per arrivare ad uno scopo????? nn credergli!!!!!!! tutta invidia la loro........... confermo i messaggini carini a scopo......amicizievole......
Originariamente Scritto da fearless1972 nn credergli!!!!!!! tutta invidia la loro........... confermo i messaggini carini a scopo......amicizievole...... Giuly non è che niente niente ce stanno a provà? Vuoi che tiro fuori la lupara?
MüRRU, FATE L'AMORE CON IL PASTORE
Originariamente Scritto da fearless1972 nn credergli!!!!!!! tutta invidia la loro........... confermo i messaggini carini a scopo......amicizievole...... che siamo simpatici
Originariamente Scritto da giulianaspeed che siamo simpatici grassssssssssie........ Originariamente Scritto da ladybug Giuly non è che niente niente ce stanno a provà? Vuoi che tiro fuori la lupara? boooooooooooooni!!!!!!!!!!!! con l'artiglieria pesante!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di fearless; 20/08/2008 alle 16:12 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da ladybug Giuly non è che niente niente ce stanno a provà? Vuoi che tiro fuori la lupara? sono tutti innoqui
Regole del Forum