ho avuto mp3 di svariate marche ma quando ho preso l'ipod è stata tutta un'altra storia... unica pecca è itunes, che sostituendolo con sharepod diventa una cazzata mostruosa trasferire musica dal pc verso ipod e viceversa!
ho anche l'n95 8 gb ma come gestione della musica non mi piace... mentre la fotocamera merita![]()
lasciate stare i creative, sono winzozz dipendenti, e non è vero che fungono da pennetta usb..
scusate l'ignoranza
ma sul creative si può caricare e ovviamente vedere un film?
cmq w la gnocca!!
non c'entra nulla ma mi andava........
SONO TORNATO:
E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
tra me e mio fratello abbiamo 3 ipod: mini 4gb, nano I generazione 2gb e nano ultima generazione 8gb. chettedevodì, piccolo, leggero, schermo brillante, intuitivo, stiloso, affidabile e mi trovo molto bene anche con itunes ... ti consiglio poi le cuffie in-ear... ho regalato l' ultimo zen a mio zio, dopo 10 minuti che lo usavamo stavo per dirgli 'scusa non l' ho fatto apposta, vado a cambiartelo'![]()
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Sarà che a me Ipod e simili mi sanno troppo di sfigato...
Trovi lettori made in Tibet (nei campi di concentramento cinesi) da 5 gb a 20-30 euro, funzionano alla grande e fanno il loro lavoro.
Che azz te frega se non è de marca... certo, per chi gira con il cosetto Apple appeso al collo per apparir trendy importa, se non stai fisso con ste cagate lascia perde, tanto everts, la fi*a migliore guarda l'uccello e non la marca del lettore mp3..![]()