Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Adri66 Viva le Triumph!!! Cmq io delle belle signorine così in giro sulle ns moto non le ho mai viste... come ti permetti
Originariamente Scritto da giulianaspeed come ti permetti q8 giuliana!!!!!! le triumphiste....... sono tutte stupende!!!!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 q8 giuliana!!!!!! le triumphiste....... sono tutte stupende!!!!!!!!!!! ok....ora la trovo io una bella foto che mi ritrae jin tutta la mia bellezza.....sara' un'impresa ma ci riusciro'
Originariamente Scritto da giulianaspeed ok....ora la trovo io una bella foto che mi ritrae jin tutta la mia bellezza.....sara' un'impresa ma ci riusciro' Attendiamo con ansia........
Originariamente Scritto da Gian Attendiamo con ansia........ non ne trovoooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da giulianaspeed non ne trovoooooooooooooooooooooo oramai hai promesso!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 oramai hai promesso!!!!!!!!!!! MA NON HO FOTO SEXY SULLA MOTO......chi me la farebbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????????
Regole del Forum