Io l'ho provata...
Bel mezzo, a patto che piacia la filosofia BMW.
Ma vi chiedo cosa ve ne fate di un enduro che pesa come un petroliera?
![]()
Io l'ho provata...
Bel mezzo, a patto che piacia la filosofia BMW.
Ma vi chiedo cosa ve ne fate di un enduro che pesa come un petroliera?
![]()
Non che mi intenda di motard ma se non sbaglio è meglio che siano più snelli, agili e leggeri possibile. Caratteristiche che, almeno in foto, non sembrano appartenere a questa moto. Sbaglio?
Comunque a me non piace. Preferisco la stradale anche se non la comprerei mai.
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
l'ho vista quidata dallo stunt ufficiale della bwm....ti garantisco che ssssuper agile!!!
ciapa' chi!!!!
YouTube Video
Ultima modifica di giorgio bona; 23/08/2008 alle 02:32 Motivo: UnionePost automatica
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Sul fatto che sia ricercata e con ottima componentistica siamo tutti d'accordo. Il discorso è sempre lo stesso: vale i soldi che costa?
Il fascino della moto diversa ed esclusiva invece non si discute.
Ora, dopo aver cambiato anche avatar, vado a nanna che domani mattina c'ho da lavar la belva (sono 700 km che non la ingrasso...)
Notte!![]()