Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: CONSIGLIO GOMMA POSTERIORE

TCP Rider L'avatar di henri
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    Ciao henri. A mio modesto parere, e proprio perchè le ho provate ti sconsiglio vivamente le Michelin 2ct, in quanto non mi hanno mai dato un ottimo feeling (anche se montate su una Honda Hornet) e non raggiungono con facilità la temperatura...la moto mi è scappata in una curva in pieno Luglio, per fortuna andavo piano e mettendo un piede sono riuscito (per puro cul) a non cadere.
    Ho provato le Pirelli Diablo Corsa3 e seppur bimescola, il centrale si consuma molto in fretta. Queste sono montate sulla Speed ed ho percorso 5500km ed il posteriore è finito.
    Quindi ti consiglio Pirelli Diablo Rosse o Metzeler M3 e non star a giudicare dal prezzo se la gomma è buona o no, perchè il prezzo lo fa il mercato; Pirelli è leader nelle moto da strada ed infatti costa un po' di più...se vuoi spendere qualcosa meno pur avendo un'ottima gomma, in molti hanno dato pareri positivi, compra le Dunlop

ma quindi anche le Michelin Pilot Pawer me li sconsigli?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da henri Visualizza Messaggio
    Su questo non voglio esprimermi perchè non conosco la gomma e non ho molte opinioni in merito.
    Ti consiglio vivamente o Pirelli o Metzeler, visto che quest'ultima è di proprietà di Pirelli quindi la qualità concettuale di progettazione e realizzo è molto simile.
    Personalmente di Michelin moto, per un uso stradale, non ne voglio più sentir parlare.

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Citazione Originariamente Scritto da henri Visualizza Messaggio
    io non so cosa ci voglia fare con le Michelin Pilot Pawer o cosa pretenda da una gomma così, ma io mi ci sono trovato ottimamente su strada, certo in pista forse no, ma su strada ritengo che siano gomme ottime! Vanno subito in temperatura e se l'asfalto è buono hanno un'ottimo grip!

poi sono gusti!
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

TCP Rider L'avatar di Kratos
    Moto
    Speed '08 in corso d'opera
    Si scrive Power non Pawer.
    ...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Citazione Originariamente Scritto da Kratos Visualizza Messaggio
    Si scrive Power non Pawer.
    scusa è vero!

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Ciao henri. A mio modesto parere, e proprio perchè le ho provate ti sconsiglio vivamente le Michelin 2ct, in quanto non mi hanno mai dato un ottimo feeling (anche se montate su una Honda Hornet) e non raggiungono con facilità la temperatura...la moto mi è scappata in una curva in pieno Luglio, per fortuna andavo piano e mettendo un piede sono riuscito (per puro cul) a non cadere.
    Ho provato le Pirelli Diablo Corsa3 e seppur bimescola, il centrale si consuma molto in fretta. Queste sono montate sulla Speed ed ho percorso 5500km ed il posteriore è finito.
    Quindi ti consiglio Pirelli Diablo Rosse o Metzeler M3 e non star a giudicare dal prezzo se la gomma è buona o no, perchè il prezzo lo fa il mercato; Pirelli è leader nelle moto da strada ed infatti costa un po' di più...se vuoi spendere qualcosa meno pur avendo un'ottima gomma, in molti hanno dato pareri positivi, compra le Dunlop
    ti quoto in tutto...
    posso aggiungere che sulla speed con le m3 fai più di 7000 km... che non è niente male
    le dunlop 208 entrano in temperatura prima.. ma non conosco ancora il consumo
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
    posso aggiungere che sulla speed con le m3 fai più di 7000 km... che non è niente male
    ...infatti sto valutando diversi preventivi, e credo che opterò proprio per le Metzeler M3, visto che le attribuiscono ottime doti di agilità.

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    ...infatti sto valutando diversi preventivi, e credo che opterò proprio per le Metzeler M3, visto che le attribuiscono ottime doti di agilità.
    si, confermo...

anch'io avrei voluto rimettere le M3, ma purtroppo le ho dovute cambiare durante le ferie a 250km da casa... adesso ho le dunlop 208..

devo ammettere che la moto adesso me la sento un po' più calzata addosso.. azzardo pieghe che prima non mi sentivo (forse è semplicemente che sto prendendo la mano, mentre con le m3 ho fatto i km per imparare.. i primi 7000 chilometri)
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567