Su questo non voglio esprimermi perchè non conosco la gomma e non ho molte opinioni in merito.
Ti consiglio vivamente o Pirelli o Metzeler, visto che quest'ultima è di proprietà di Pirelli quindi la qualità concettuale di progettazione e realizzo è molto simile.
Personalmente di Michelin moto, per un uso stradale, non ne voglio più sentir parlare.![]()

io non so cosa ci voglia fare con le Michelin Pilot Pawer o cosa pretenda da una gomma così, ma io mi ci sono trovato ottimamente su strada, certo in pista forse no, ma su strada ritengo che siano gomme ottime! Vanno subito in temperatura e se l'asfalto è buono hanno un'ottimo grip!
poi sono gusti!![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

Si scrive Power non Pawer.![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

si, confermo...
anch'io avrei voluto rimettere le M3, ma purtroppo le ho dovute cambiare durante le ferie a 250km da casa... adesso ho le dunlop 208..
devo ammettere che la moto adesso me la sento un po' più calzata addosso.. azzardo pieghe che prima non mi sentivo (forse è semplicemente che sto prendendo la mano, mentre con le m3 ho fatto i km per imparare.. i primi 7000 chilometri)
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace