Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Comprati questa và da dio da mediaworld lo trovo....?
Originariamente Scritto da fearless1972 ma......... nn mi sembrano affatto male le plastiche........avendocelo io!!!! e almeno nn si graffia tutto come l'i-pod. Le pellicole fanno miracoli e poi il retro in metallo a specchio và bene come specchietto!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 da mediaworld lo trovo....? Certo,però ti consiglio di usare il Dash che con il detersivo di serie le sgommate sugli slip lasciano degli aloni.
ah ok.....grazie!!!!...)sei un amico!!!!
Originariamente Scritto da Fulvioz Le pellicole fanno miracoli e poi il retro in metallo a specchio và bene come specchietto!!! si..................... per le allodole dai fulvioz .......chiudiamo la disputa!!!!! l'ipod e' un ottimo prodotto,e nn si discute ma anche gli altri nn sono da meno a mr'evert's l'ardua sentenza
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
...un minimo di provvigione ci spetta per le consulenze???....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...un minimo di provvigione ci spetta per le consulenze???.... te la da evert's la provvigione!!!!!!! ma nn te la consiglio...............
Originariamente Scritto da fearless1972 si..................... per le allodole dai fulvioz .......chiudiamo la disputa!!!!! l'ipod e' un ottimo prodotto,e nn si discute ma anche gli altri nn sono da meno a mr'evert's l'ardua sentenza Nessuna disputa ci mancherebbe, io mi trovo bene e il mio non lo cambio...
Originariamente Scritto da Fulvioz Nessuna disputa ci mancherebbe, io mi trovo bene e il mio non lo cambio... E fai male.
Originariamente Scritto da fearless1972 te la da evert's la provvigione!!!!!!! ma nn te la consiglio............... quel tipo di provvigione ve la lascio!!!!!
Regole del Forum