anche tu hai preso un'altra bmw
stiamo parlando della prima versione HP2
d1e3_1.jpg
d3bc_1.jpg
d2cf_0.jpg
anche tu hai preso un'altra bmw
stiamo parlando della prima versione HP2
d1e3_1.jpg
d3bc_1.jpg
d2cf_0.jpg
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Eh....bravo, trovali tu, i filmati della Hp2 enduro......
Io almeno ho centrato il modello......
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Un bel giocattolone sicuramente, e non è solo scena... certo è che costa molto e destinarla a qualche passeggiata saltuaria è proprio da stro**i... un insulto a chi la sogna e non può permettersela
Sicuramente è un mezzo da professionisti, non è la moto da sottobosco ma piuttosto da enduro veloce... velocissimo, vista la potenza in gioco.. e ci vuole tecnica e un paio di strati di pelo sullo stomaco per guidarla in questo modo. Io la sogno, ma se dovessi fare enduro mi ridimensionerei sulla G650X, perché prezzo a prescindere saprei sfruttarla molto meglio ed avrei il tempo e la possibilità di imparare con tutta calma la guida off-road.
E' anche vero che un professionista, per un certo tipo di gare, punterebbe con molta probabilità su una KTM Superenduro 990.
Un bel giocattolone insomma, a poterselo permettere con il cuore in pace... perché no.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
... è da biker in giacca e cravatta!!
Forse andrei di KTM forse più indicata per fare enduro e costa un po meno.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
...ma quella è proprio bella!!!!