Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Rhonda Scusami cara ma le ferie mi hanno tenuta un po' lontana... Anche se in ritardo ti faccio i miei più carissimi auguri di buon compleanno!!! Grazie cara, non preoccuparti!!!Sono abituata che sono sempre tutti in ferie per il mio compleanno!!! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Questi erano quelli più sentiti!!!
....i mei soprattutto.....lo immagino!!!!......
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....i mei soprattutto.....lo immagino!!!!...... Ma io dicevo fra tutti quelli che mi hai fatto!!!
.....son troppo depresso per capire le battute!!!! hai ragione!!!!!!....sai com'è....ho avuto 5 monster e quindi ci tenevo!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....son troppo depresso per capire le battute!!!! hai ragione!!!!!!....sai com'è....ho avuto 5 monster e quindi ci tenevo!!! 5 monster??? Che bello!!!! Grazie ancora
eh già......bei tempi!!!
Regole del Forum