Ciao a tutti.... Purtroppo le mie vacanze sono terminate....
Ho avuto tutto ciò che potevo sperare e no... Dalle litigate con la mia amica di viaggio all'astinenza dalla mia piccola due ruote lasciata a casa e sorvegliata a vista....
Ho conosciuto gente da ogni dove e bevuto un sacco di alcool..()....
Avevo bisogno di staccare in questo modo per poter tornare ed affrontare un nuovo anno carica come non mai....
Tornata dalle vacanze il mio pensiero più forte è stato quello di arrivare a casa fare un paio di lavatrici, caricare Ombra e ripartire.... Poi come spesso accade in questi momenti sono stata frenata dagli impegni già presi in questa città.....
E pensare che mi ero trovata il giro di motociclisti anche a Malaga....
Approposito di moto, credo di non aver mai visto tanti Virago girare spavaldi come a Granada... Una Bonneville in 12 giorni e 3 Harley Devidson....
L'unica cosa che si alternava un minimo al Virago erano i GS.... Vabbè.... Paese che vai.....
Risultato finale????
Beh tanti nuovi amici, un complimento agli argentini...
e un sorriso speciale per un veneto non a caso....
E un ritorno a casa in moto da due giorni per cercare di curare la mia astinenza.....
Un bacio a tutti e spero per tutti voi un ritorno a casa anche se nostalgico ma pur sempre bellissimo!!!!!!!!!!!!
PS: Come al solito cercando di postare una foto come coronamento della mia mail ho fallito miserevolmente....
Apena ci riuscirò aprirò un post apposta con tutte le foto che non sono riuscita a mettere in questi mesi.... Vi assicuro che le diapo della nonna saranno uno scherzetto da ragazzi in confronto....![]()