le consumo di più al centro smplicemente perchè le tengo a 2,9 e 2,5, prima tenendole un pò più basse consumavo solo ai lati

le consumo di più al centro smplicemente perchè le tengo a 2,9 e 2,5, prima tenendole un pò più basse consumavo solo ai lati
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ti assicuro che la piego in maniera decente....lo possono confermare quelli del tne e quelli che sn venuti con me al tridays...
non sono uno smanettone, ma neanche un pivello ... ;-)
cmq grazie dei consigli filo..... ;-)
ciao tiello, scusa l'intromissione, ma dalle foto, non si direbbe......non esiste prova piu' sicura (per vedere quanto uno piega) del segno sulla spalla delle gomme!! oltretutto non c'è altra spiegazione al fatto che tu faccia tutti quei km con gomme che sulla carta, dovrebbero farne la meta'!! spero che questo a te non dia fastidio, perchè se cosi' fosse, non ammetterai mai la realta'!!![]()

tranquillo non mi dà fastidio...nn devo dimostrare niente a nessuno.... è solo che nn mi sembra di nn averla mai risparmiata in strada.... xò meglio se in realtà nn vado così forte come credo...consumo meno gomme e freni...e sono felice in ogni caso...![]()

Buono direi.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.