Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed QUINDI volete rifarvi gli occhi solo voi?????? .....credavamo fosse chiaro per tutti.....
Originariamente Scritto da Gian .....credavamo fosse chiaro per tutti..... non è giusto.........
Originariamente Scritto da giulianaspeed non è giusto......... Ok a sto punto sarebbe da mettere la decisione nelle mani democratiche del Forum: -calendario solo donne sexy- -calendario donne + uomini Io voto per quello con sole donne sexy....
mi sta bene!!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Solo donne,possibilmente in abiti succinti....o senzsa abiti.
Originariamente Scritto da winter1969 Solo donne,possibilmente in abiti succinti....o senzsa abiti.
SONO TORNATO: E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
Originariamente Scritto da tigerw porcelloni...........
Originariamente Scritto da fearless1972 porcelloni........... io partecipo solo in coppia con uno di voi....altrimenti rimango vestita solo sulla mia moto
Originariamente Scritto da giulianaspeed io partecipo solo in coppia con uno di voi....altrimenti rimango vestita solo sulla mia moto CLAUDIO.......... C'E'!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 CLAUDIO.......... C'E'!!!!!!!!!!!!! bene....ora non ricominciate con la storia delle sole donne......
Regole del Forum