Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 io nn vi tratto male!!!!!!!!!! sono un tipo dolce............. allora sei il tipo ideale per me
Originariamente Scritto da giulianaspeed allora sei il tipo ideale per me e chi lo sa......... puo' essere......... se un giorno avremo la fortuna di conoscerci.......... nn si sa mai
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed bene....ora non ricominciate con la storia delle sole donne...... Ci sarebbe sempre la soluzione dei due calendari,così accontentiamo tutti.
Originariamente Scritto da winter1969 Ci sarebbe sempre la soluzione dei due calendari,così accontentiamo tutti. io ne propongo 3 1 solo donne x solo uomini 1 solo uomini x sole donne 1 solo uomini parrucconi x tutti i gayoni del SETC
Originariamente Scritto da D74 io ne propongo 3 1 solo donne x solo uomini 1 solo uomini x sole donne 1 solo uomini parrucconi x tutti i gayoni del SETC pero' quello del S.E.T.C....... deve essere a...... tiratura limitata da collezione.......
Originariamente Scritto da fearless1972 pero' quello del S.E.T.C....... deve essere a...... tiratura limitata da collezione....... Basta una copia.
Regole del Forum