avvistata strett nera in vetta al monte amiata(grosseto)ore 18 con cupolino in tinta e portarga della barracuda!qualcuno di noi amici?

avvistata strett nera in vetta al monte amiata(grosseto)ore 18 con cupolino in tinta e portarga della barracuda!qualcuno di noi amici?
Chi era oggi in cima al fadalto al bar bolognese con daytona 675 blu (un po cafone) che non ha salutato?
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Street triple verde in viale petrarca a firenze verso le 9,30, era qlcuno del forum??
chi era a porto cervo?
parcheggiata,caschi con catena.....una verdona....
io con la mia....

Isola d'elba, spiaggia di fetovaia, 2 street, una verde e una nera parcheggiate vicino!
non mi ricordo la data ma era la settimana scorsa! io purtroppo non ero in moto..![]()

Ieri ferme ad un posto di controllo dei vigili in Valsassina (LC) una tiger e una speed/street......
Milano : tiger e street con cupolino da speed entrambe bianche verso le 16 su viale misurata a milano....

purtroppo avevamo prenotato le macchine sul traghetto e in moto non ci sarebbero stati tutti i bagagli.. però le strade dell'elba sono una figata.. anche se in questo periodo è impossibile girarci in moto.. sono strette e troppo trafficate! bisognerebbe andarci verso settembre/ottobre!![]()
Oggi, primo pomeriggio allo chalet Raticosa... Street nera con Zard alti.