ma noooo ci son passato sabato davanti alle befane...ero in campeggio a viserba e mentre sgiracchiavo in moto ho visto sto mega centro commerciale...saperlo prima passavo a farti un saluto...![]()
ma noooo ci son passato sabato davanti alle befane...ero in campeggio a viserba e mentre sgiracchiavo in moto ho visto sto mega centro commerciale...saperlo prima passavo a farti un saluto...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ecco allora chi mi ha sorpassato subito dopo il semaforo...
grazie è...sei un vero amico...almeno la prossima volta dammi un calcio cosi quando ti fermi a scusarti mi riconosci...
se comunque avessi visto la striscia a scacchi ti sarei corso dietro...e non mi scappavi![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ah ecco...beh mi ha sorpassato un tipo con la 03 nera a rivabella...per questo l'ho associato a te...comunque si ero proprio io io io
foto dell'evento???
Ultima modifica di black panther; 27/08/2008 alle 08:44 Motivo: UnionePost automatica
Ma dov'e' l'incontro? Cioe' in che punto delle befane?