Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastamoto quoto Nesquik o Lidlquick o come si chiama ! Ma non potevi trovarti un altro nickname piu' semplice ? LittleSquid. Ha un significato per me molto importante.
Originariamente Scritto da bastamoto Riassumo....... Tuttofare (marchio registrato) Nato il 26 ottobre 1970 Polacco di Zakopane ma residente ad Enna bassa Professione: pizzaiolo che lavora fotiiiii con u titolare (che e' lo zio , fratello di suo papa') Moto: Triumph Daytona T595 (1050 cc) Macchina : Regata Stescion vegon bianca (ma con motore del coupe' 20 V) Programma preferito : Discoring Hobbyes : fotografia e fare il pane (una passione) Personaggio preferito : Robert Kubica (u mitu) Amici : Ninostress , Ivano il bello , Sante (il piu' matto) Nemici : Carmelo Lil Jon (prezzi troppu alti) Controindicazioni : pillole antidressive Frasi che lo hanno reso celebre : - sono un talismano contro la ucchiatura - sono bellissimo uno adone Promesse : appena posso vi metto aultri foto Ringrazio lo sponsor : Pizzeria "il fungo" via Rosario Livatino Enna Bassa Grazie di esister Spettacolo!
Originariamente Scritto da LittleSquid LittleSquid. Ha un significato per me molto importante. Ti aspetti che ti chiediamo quale?? Seeeeeeeeeeeee...scordatelo...
MüRRU, FATE L'AMORE CON IL PASTORE
Originariamente Scritto da ladybug Ti aspetti che ti chiediamo quale?? Seeeeeeeeeeeee...scordatelo... Non ve lo direi nemmeno sotto tortura
Originariamente Scritto da LittleSquid Non ve lo direi nemmeno sotto tortura va bene...ma questo non mette a rischio il servizio fotografico vero?
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. si ce l'ha, ho appena programmato il tomtom...ragaaaaazziiiiiiiiiiiiiiii a che ora mi passate a prendere?io porto il nesquick voi le cannucce allora te le vai a cercare....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
calamaro
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da JL. va bene...ma questo non mette a rischio il servizio fotografico vero? E perchè mai?
Originariamente Scritto da LittleSquid Non ve lo direi nemmeno sotto tortura Ma quale tortura, al massimo ti si fa il solletico...
Originariamente Scritto da Lucav allora te le vai a cercare.... calamaro
Regole del Forum