Ragazzi chi di voi sa dirmi come si chiama quello scooterone... che ha il muso a forma di sualo?
il muso a forma di squalo più della 1098...incredibile
Ragazzi chi di voi sa dirmi come si chiama quello scooterone... che ha il muso a forma di sualo?
il muso a forma di squalo più della 1098...incredibile
Sto schifo di Honda Dn01?
![]()
si ragazzi...proprio quello...
ma che roba è?
qualcuno sa la cilindrata e qualche altra prestazione...moto? beh siam ancora lontani...
680 cc cambio automatico con tre modalità di utilizzo: Drive, Sport e Manuale a 7 rapporti al prezzo di soli 9200 euro!!! Lascia perdere per carità...
Honda DN-01 | MotorBox | Moto | Magazine | Anteprima
![]()
cmq sembra una moto da turismo, lo tradisce solo la sellona!!! Chiariamo che è brutto fortema almeno non hai l'effetto vasca da bagno. Pensavo fosse un prototipo da salone, ed invece è in vendita?
Cmq del mondo scooter l'unico che mi piace è l'ultimo T-max nella colorazione Nero-Neropaco, è molto sportivo, prima non mi diceva un gran chè ma dopo questo restyling, non mi vergogno nel dire che mi piace. Non lo cambierai mai con la moto, ma se mi avanzassero 9000€ glie lo affiancherei, per il semplice fatto che la moto la uso solo ed esclusivamente per le uscite, e mai e poi mai in città per commissioni o per andare in ufficio, il T-max lo userei in città e per andare in ufficio
ma ne hanno venduto uno secondo voi?