Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: S.E.T. Tornati dalle ferie?

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Teo78 Visualizza Messaggio
    una settimanina in puglia a santa cesarea (polleggio disumano!!) e qualche giorno col parentato in alto adige a riempirmi la panza con speck funghi canederli e carnazza di qualsiasi animale !!
    tornato sdabato sera..........e domenica mattina scattante in futa xuna lunga giornata in moto !!

buon lavoro a chi lavora........e buon cazzeggio a chi se la spassa !!
    Visto che bell'asfalto che hanno fatto in Futa? L'asfalto anti-moto, tutto bello rigato, per tenere meglio il sale d'inverno. Uno spettacolo!
    (sti figli di buona donna!)

Comunque ho avuto modo di fare la raticosa in notturna, ed è molto meglio.... Almeno le rigature non si vedono, e così si è portati a piegare ugualmente..... Ogni tanto si sente scappar via la moto.....in sbandata sulle due ruote....Vuoi mettere il brivido!
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di BonnieTerzo
    Moto
    Tiger 800 xc, Bonneville efi 2008, Vespa PX150E
    Tornato anch'io dalla Sicilia e dalla Corsica, la mia bonnie è rimasta a Palermo. A metà settembre scendo giù a prenderla

Adesso, non per male...ma l'emilia in questo periodo è proprio deprimente...
    Ultima modifica di BonnieTerzo; 26/08/2008 alle 10:44

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Visto che bell'asfalto che hanno fatto in Futa? L'asfalto anti-moto, tutto bello rigato, per tenere meglio il sale d'inverno. Uno spettacolo!
    (sti figli di buona donna!)

Comunque ho avuto modo di fare la raticosa in notturna, ed è molto meglio.... Almeno le rigature non si vedono, e così si è portati a piegare ugualmente..... Ogni tanto si sente scappar via la moto.....in sbandata sulle due ruote....Vuoi mettere il brivido!
    la Futa è la Futa se nn ci fosse sarebbe da inventare......per quel che riguarda i geni che l'hanno asfaltata gli può anche venire un colpo secco seduta stante !! Sai dove fa spavento che hanno fatto un asfalto da urlo al Giogo ...... vacci è da orgasmo !!
    Se poi qualcuno vuole farsi un giretto in futa o dintorni uno di questi pomeriggi ditemi qualsosa che ci sarei volentieri !!

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da BonnieTerzo Visualizza Messaggio
    Tornato anch'io dalla Sicilia e dalla Corsica, la mia bonnie è rimasta a Palermo. A metà settembre scendo giù a prenderla

Adesso, non per male...ma l'emilia in questo periodo è proprio deprimente...
    ?!?!?.... ma te sei modenese??
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Moto
    la Futa è la Futa se nn ci fosse sarebbe da inventare......per quel che riguarda i geni che l'hanno asfaltata gli può anche venire un colpo secco seduta stante !! Sai dove fa spavento che hanno fatto un asfalto da urlo al Giogo ...... vacci è da orgasmo !!
    Se poi qualcuno vuole farsi un giretto in futa o dintorni uno di questi pomeriggi ditemi qualsosa che ci sarei volentieri !!
    Lo so, è una delle mie preferite; l'ho fatta l'altra sera dal ritorno dal mega giro.... Altro tratto che adoro, è da irenzuola a risalire verso la raticosa.... a parte qualche buchetta e frana di troppo.....

Non è da escludere che venerdì pomeriggio o anche prima non mi venga voglia di fare due pieghe su per di là..... casomai ti mando un PM....
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di sciacall
    Moto
    BMW R1200GS
    Ciao a tutti i culattoni del SET..... rientrati dalle ferie?
    Come state? Tutto OK? Vi siete divertiti?
    Come ben sai ho fatto un lungo periodo di ferie all'Elba, con brevetto da sub incorporato.
    Ho anche fatto qualche giretto in moto con un'altra compagnia utilizzando, in alternativa alla splendida ma scomoda speed, una Yamaha FJR 1300 AS avuta in prestito da un amico per toglierle le ragnatele...
    Nelle prossime settimane forse tornerò in vacanza, ma poi sarò a casa disponibile per un giretto e relativa mangiata.
    Salutoni
    S C I A C A L L

Ps: che fine avrà fatto la mia firma? Boh!

TCP Rider L'avatar di jack675
    Moto
    daytona 675
    io nn ci sn mai andato....finisco venerdi di lavorare e poi queste meritate ferie vado giù in puglia dai mie mi faccio una settimana poi torno e decido dove andare x la seconda nn vedo l'ora di scappare.......
    ciauzzzzz

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Visualizza Messaggio
    ?!?!?.... ma te sei modenese??
    è il mio amico palermitano di cui ti ho parlato che adesso lavora a modena.....di cui tu dici di non aver mai visto la moto in giro trattamelo bene se lo incontri....

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    Lo so, è una delle mie preferite; l'ho fatta l'altra sera dal ritorno dal mega giro.... Altro tratto che adoro, è da irenzuola a risalire verso la raticosa.... a parte qualche buchetta e frana di troppo.....

Non è da escludere che venerdì pomeriggio o anche prima non mi venga voglia di fare due pieghe su per di là..... casomai ti mando un PM....

ieri non ho resistito e alle 16sono andato su in futa fenomenale............a parte quell'asfalto di m...a - ma come gli viene di fare un asfalto del genere !!
    mi sa che sabato anzichè futa si devia sui minimotard a ozzano con qualche amico ... chi vuoel unirsi è il bene accetto naturalmente

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da sciacall Visualizza Messaggio
    Come ben sai ho fatto un lungo periodo di ferie all'Elba, con brevetto da sub incorporato.
    Ho anche fatto qualche giretto in moto con un'altra compagnia utilizzando, in alternativa alla splendida ma scomoda speed, una Yamaha FJR 1300 AS avuta in prestito da un amico per toglierle le ragnatele...
    Nelle prossime settimane forse tornerò in vacanza, ma poi sarò a casa disponibile per un giretto e relativa mangiata.
    Salutoni
    S C I A C A L L

Ps: che fine avrà fatto la mia firma? Boh!
    Sarà meglio! Ultimamente ci trascuri un po' troppo

ieri non ho resistito e alle 16sono andato su in futa fenomenale............a parte quell'asfalto di m...a - ma come gli viene di fare un asfalto del genere !!
    mi sa che sabato anzichè futa si devia sui minimotard a ozzano con qualche amico ... chi vuoel unirsi è il bene accetto naturalmente
    .....e io che ti volevo "beccare" oggi pomeriggio per fare un giretto su al passo......

Citazione Originariamente Scritto da jack675 Visualizza Messaggio
    io nn ci sn mai andato....finisco venerdi di lavorare e poi queste meritate ferie vado giù in puglia dai mie mi faccio una settimana poi torno e decido dove andare x la seconda nn vedo l'ora di scappare.......
    ciauzzzzz
    Allora buone ferie!
    Ultima modifica di giova66; 28/08/2008 alle 14:32 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima