I tedeschi....ma cosa cavolo stanno combinando ? Perchè si cercano grane
I tedeschi....ma cosa cavolo stanno combinando ? Perchè si cercano grane
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Vabbè il culo tutto jap e vabbè pure il fanale F4 ma il mono dietro e davanti la fanno spaziale!!! Bella bella...
a me nn sembra malvagia...
poi monobraccio e monodisco davanti...
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Niente male, ma secondo l'anterire funziona e frena così?
bravi tedeschi!
bisogna avere coraggio.
l'avantreno mi fa semplicemente sbavare!
poi e' da vedere l'efficacia ma finalmente qualcuno ci prova seriamente a fare delle moto originali.
mi piacerebbe una nuova daytona1000 con soluzioni cosi'...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
A me piace un bel po', anche se mi sa tanto di prototipo e bisognerà vedere come srà quando verrà commercializzata....
.....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html
..non mi carica la foto!!!
ma e' gia' sul mercato?!?!
mazza che roBBa!
a me piace
chissà come va quell'anteriore...
e chissà che prezzo!!!
ora si!!!
bellla!!!!
e bhe' si...entrerann presto in SBK...devon pur far qualcosa da vender d'inerente alla cosa!!!!!!
chissa' he prezzi pero'!!!
...i presupposti ci son.....chi vivra' vedra'!!!