bella, ste bmw mi stanno piacendo sempre di più
Appero', sembra davvero tostissima. Ma attenderei altre foto...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
per me è normale che in BMW cerchino soluzioni tecniche molto originali visto che stanno incominciando a rinunciare all'esclusività delle forme.
Diverso il discorso per la Daytona 1000 la quale, secondo me, non avrebbe un gran bisogno di stupire con effetti speciali, sarebbe speciale già di per sè
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Mmmmmmmmmm, sento puzza di photoshop: a meno di soluzioni innovative (o già viste come il doppio disco piccolo accoppiato) dubito che una moto del genere con un disco solo da un lato (e così piccolo...) possa davvero frenare a dovere.
Inoltre il telaio, il serbatoio, le carene (leggermente rielaborate) e lo scarico sono gli stessi della sorella maggiore, e anche questo è abbastanza strano, non trovate?
Attendo altre foto per valutare meglio la cosa, ma penso che sia più che altro un fotomontaggio per destare curiosità.![]()
Avrai pure ragione, Marco, ma almeno loro si sforzano di fare o provare qualcosa di innovativo...
Alla Triunz, cosa fanno???
Copriserbatoi per la Bonnie...
Cerchi in lega per la Bonnie...
Morto Talamo hanno perso la vena ispiratrice.
Sto proprio pensando che ci sia qualcosa che non va nel futuro Triunz... se ben ci pensi, le ultime GRANDI Triumph sono proprio nate da suoi progetti... la nuova Speed, per esempio...
Aspetto la Tiger S e la Bonnie 1000...
...e poi un'altro con la passione di Talamo...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Bè veramente i signori della bmw non sono proprio i primi a provarci...quei ragazzacci riminesi della Bimota è da anni che navigano con progetti tipo Tesi2D e l'ultima Tesi3D (e questa sì che è avveniristica con una soluzione all'anteriore che dicono sia pure efficace...altro che photoshop!!)
E' un ritaglio della copertina di Moto Journal:
Bisognerebbe capire come è fatta quella fotograta nello spy shot circolare ...
p.s.: se avete letto Motociclismo di settembre, c'è l'intervista la CEO della Triumph e si diceva che anche altre case motocicliste stanno sviluppando dei 3 cilindri ... forse parlavano della BMW
Ultima modifica di Mick Doohan; 28/08/2008 alle 12:48