c'è qualche anima gentile che ha questi stivali o che gli ha provati?E i Desmo?A me servirebbero un paio di stivali da indossare tutto l'anno.
grazie![]()
c'è qualche anima gentile che ha questi stivali o che gli ha provati?E i Desmo?A me servirebbero un paio di stivali da indossare tutto l'anno.
grazie![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Io li ho.... vi ho passato tutto l'inverno scorso... ceh ti posso dire .... stivale Fantastico !!! Forse un po caro ma ben fatto e comodissimo...
A.
non so se i BRUTALE sono gli stessi dei BRUTALE RR
ma quest'ultimi sono su ebay a € 99,00
PUMA BRUTALE RR stivali moto nuovi mv augusta italia su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori
sennò ci sono anche i BRUTALE a 149 + 15 di spedizione Tot. 164 €
STIVALI PER MOTO TURITISTICI BRUTALE MARCA: PUMA su eBay.it Accessori,Abbigliamento Unisex, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori
Ultima modifica di Davidesi; 28/08/2008 alle 13:50 Motivo: UnionePost automatica
..perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra follia!
ma sono per la mV?![]()
Io ho quelli del secondo link.... il prezzo mi ra ottimo... io li pagai 210l'anno scorso....
tutti mi dicono cha la qualità c'è ma il prezzo è spropositato.a prezzi inferiori ci sono marche migliori!
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg