I difetti le hanno tutte.
Il problema qui è che alcune sono affette da tali grattacapi che è difficile anche per l'assistenza post vendita risolverli....
salvo, come nel caso degli steli, sostituirli in blocco (se ci riuscite).
Siccome su alcune si presenta e su altre no, il problema risiede nella qualità e/o assemblaggio dei pezzi che probabilmente non è uniforme in tutta la produzione.
Se poi il difetto è di progettazione (devi indicatore della benzina dove secondo me è proprio errato il posizionamento del galleggiante) sono guai neri.
PS Aggiungerei a mio modesto parere che, benchè i mecca dei conce sappiano perfettamente che l'unica soluzione in alcuni casi è la sostituzione in blocco del pezzo, non vengono autorizzati ad agire in tal senso.
PS 2 Sempre che il pezzo montato successivamente non sia ugualmente difettoso.
Ultima modifica di xpdev; 19/08/2008 alle 16:24
Domenica a Passo Palade abbiamo conosciuto una coppia di Lucca ex-possessrice di BMW che ha fatto i salti mortali per darla via. Nessun concessionario la ritirava se non a prezzi da strozzino...
Per cui l'assegno se lo cuccano (e bello tosto) quando le vendono...![]()
Ciao Budoyo
Se la danno ad un privato sicuramente ci fanno di +Nessun concessionario la ritirava se non a prezzi da strozzino...
quando, in merito alla mia richiesta di sostituzione del serbatoio causa ruggine, la triumph ti risponde così:
"I serbatoi non sono trattati internamente e con l'utilizzo della moto è possibile che si formino tracce di ossidazione che in ogni caso non compromettono nè la funzionalità nè l'aspetto estetico della moto."
mi cascano le braccia e anche tutto il resto.
spero che motociclismo abbia pubblicato le mie mail, per informare i motociclisti di quale sia la filosofia triumph e che i motociclisti obbiettivi ci pensino due volte prima di acquistare una triumph.
Per ora non mi sembra e se vuoi il mio parere.... non lo faranno.spero che motociclismo abbia pubblicato le mie mail
Con la Tiger VAI TRANQUILLO!!!
Sono appena andato in sicilia (partenza da Venezia), 4600km fatti (2600 di viaggio e 2000 di divertimento veloce). Eravamo 4 moto: 3 gs1200 (ma va?) e 1 tigre.
La tiger 0 problemi... un gs è tornato con STRANI rumori delle valvole
Cmonunque va bene anche la mukka, ma la tigre si sa... SE LA PAPPA![]()
Adesso ho 19500km e (gratt gratt) nessun problema. Grazie Tiger
Buon viaggio!
che dire........
ho provato per 600 KM. il Tiger, telaio fantastico,frenata ottima, per non parlare della tenuta di strada.
Sono però sceso dalla moto distrutto, salgo sul mio Varadero motore inferiore come prestazioni ma molto più fluido, meno rigido di telaio, meno tenuta di strada ma molto più confortevole,la frenata si equivale.
Ma la grossa differenza sta nella fluidità di marcia, nel Varadero non c'è quel on off che ho riscontrato nel Tiger e questo per uno che macina Km. fa la differenza.
Che sia questo che caratterizza anche il GS ,oltre alla leggerezza ?
E poi sul Varadero il passeggero non è appollaiato come sul Tiger.