Scusa s emi permetto di farti un'osservazione: tu l'IPhone lo hai provato??? io l'ho comprato negli USA mesi fa perchè me lo aveva chiesto un amico. Quando l'ho visto, l'ho preso in mano ed ho visto le sue potenzialità non ho esitato a "prostituirmi" (in senso figurato, c'era una richiesta esagerata e non volevano darmelo...) pur di prenderlo... per 280 euro che l'ho pagato nessun telefono mi da altrettanto come soddisfazione. Stessa cosa le moto: le compri o per sentirti fico o perchè ti ci innamori. Triumph è un marchio che fa innamorare se sei recettivo al fascino; BMW la compri per tanti altri motivi: è affidabile, è un assegno circolare se la devi rivendere ed è di moda. Ti sembra poco? A me piace, non la comprerei perchè al suo posto prenderei la Tiger... fosse solo un po' meno grossa!!!
![]()

)
; BMW la compri per tanti altri motivi: è affidabile, è un assegno circolare se la devi rivendere ed è di moda. Ti sembra poco? A me piace, non la comprerei perchè al suo posto prenderei la Tiger... fosse solo un po' meno grossa!!!