le o viste in montagna dovrebbero servire x chi fa arrampicate adesso non mi viene in mente come si chiama lo sport in questione.
le o viste in montagna dovrebbero servire x chi fa arrampicate adesso non mi viene in mente come si chiama lo sport in questione.
le avevo viste l'anno scorso in un negozio molto "in" qui in centro Lecco costavano 110€!!!!!

Se mi vedi in giro con cose simili ai piedi, sopprimimi.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Certo abbiamo i guanti quindi per par condicio ...sopprimetemi insieme a Filomao![]()

mi accodo........nel caso in cui..............sopprimete anche me....

Sì vabbè poi qua nel forum non rimane nessuno a cazzeggiare
le ho viste in montagna e ho pensato a lui immediatamente il re di queste diavolerie,
lo scalatore del STV,
lui Roy Batty !!!
viste in vetrina nei negozid isport di montagna non capivo a cosa servano
ce lo dirà lui stesso
non credo servano x arrampicare, le scarpette x arrampicare sono diverse da quelle e ti fanno soffrire maledettamente xchè devono stringerti da bestia x darti massima sensibilità ai piedi.
l'unica cosa che hanno in comune è la marca della suola:
vibram
Roy Batty ci schiarirà tutti i dubbi![]()
Ultima modifica di Intrip; 31/08/2008 alle 15:23 Motivo: UnionePost automatica

senza unghie non le compro...