noh!!!!!!paragonare il tiger al Varadero no!!!!!!!!!!!
Il varadero avra' tutti i pregi del mondo ma non si guarda...
noh!!!!!!paragonare il tiger al Varadero no!!!!!!!!!!!
Il varadero avra' tutti i pregi del mondo ma non si guarda...
Bhè... difficile non notare un Varadero... ci mette una mezz'oretta a passare tant'è lungo...
In realtà sembra più grosso di quel che è grazie a quelle mer(d)avigliose colorazioni che mamma Honda gli impone... quando era rosso oppure azzurro non sembrava così smisurato come ora che è proposto in 5 diverse sfumature di grigio, grigino, grigione, argento, silver, canna di fucile o fumo di Londra... ah, dimenticavo il nero, l'antracite, il grafite...![]()
Ultima modifica di calimero; 29/08/2008 alle 22:07

A mio avviso c'è ne sono tiger!!!![]()
In realtà sembra più grosso di quel che è grazie a quelle mer(d)avigliose colorazioni che mamma Honda gli impone... quando era rosso oppure azzurro non sembrava così smisurato come ora che è proposto in 5 diverse sfumature di grigio, grigino, grigione, argento, silver, canna di fucile o fumo di Londra... ah, dimenticavo il nero, l'antracite, il grafite...
non mi sembra che neanche Triumph brilli in fatto di scelta cromatica con la Tiger
ma come si fa ad inserire le citazioni ?
Ultima modifica di giancarlo; 30/08/2008 alle 10:23 Motivo: UnionePost automatica
e' una moto per amatori,non per tutti.inoltre le industrie motociclistiche jap sono piu' di una,le made in england solo solo una.poi la maggior parte delle volte sono preconcetti la scelta di un marchio a favore di un altro( vedi il gruppo fiat vessato ingiustamente a favore di tedesche con gli stessi difetti)
proprio ingiustamente nn mi sembra, solo negli ultimi 2 anni è tornata a fare macchine... resta comunque un brand alla pari di opel o wolkswagen e nn certamente di audi bmw o mercedes, neppure i modelli top di gamma si possono avvicinare!
triumph secondo me è un pò come jaguar, con un glorioso passato ed un triste presente grazie penso a quelle innumerevoli teste di cazz@ che fanno parte del management attuale, nn certo per il prodotto, ma del resto si sà, le azienda son fatte di persone e loro fanno la differenza nel'essere vincenti o mediocri!
cicorunner.vatti a vedere un po' le audi come sono messe riguardo a guasti.e se vuoi parliamo di mercedes,e bmw.dati alla mano( seppur nel mio lavoro riservati)![]()
chiamami Cico, cicorunner è troppo serioso...già nella vita mi chiamo Massimiliano, ma mi faccio chiamare Max,
beh, sai io parlo per esperienza puramente personale, senza alcun dato alla mano!
nella mia famiglia hanno tutti macchine tedesche senza alcun tipo di noie o guasti pur facendo parecchi chilometri l'anno, io unico sfigato ad avere una macchina del gruppo (147 jtdm ) in due anni ho avuto parecchie noie a livello di motore (turbina 2 volte) che di carrozzeria ed airbag...nn mi sento proprio di poterle paragonare!
ringrazio il cielo che la macchina la uso solo con condizioni climatiche estreme o quando devo caricare, altrimenti l'avrei già venduta!![]()