Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: poche vendite

TCP Rider L'avatar di boccaseriola
    Moto
    tigre1050
    noh!!!!!!paragonare il tiger al Varadero no!!!!!!!!!!!
    Il varadero avra' tutti i pregi del mondo ma non si guarda...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da boccaseriola Visualizza Messaggio
    noh!!!!!!paragonare il tiger al Varadero no!!!!!!!!!!!
    Il varadero avra' tutti i pregi del mondo ma non si guarda...
    Bhè... difficile non notare un Varadero... ci mette una mezz'oretta a passare tant'è lungo...

In realtà sembra più grosso di quel che è grazie a quelle mer(d)avigliose colorazioni che mamma Honda gli impone... quando era rosso oppure azzurro non sembrava così smisurato come ora che è proposto in 5 diverse sfumature di grigio, grigino, grigione, argento, silver, canna di fucile o fumo di Londra... ah, dimenticavo il nero, l'antracite, il grafite...
    Ultima modifica di calimero; 29/08/2008 alle 22:07

TCP Rider L'avatar di blade62
    Moto
    speed triple 1050 / bmw gs 1200 adv
    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo Visualizza Messaggio
    che dire........
    ho provato per 600 KM. il Tiger, telaio fantastico,frenata ottima, per non parlare della tenuta di strada.
    Sono però sceso dalla moto distrutto, salgo sul mio Varadero motore inferiore come prestazioni ma molto più fluido, meno rigido di telaio, meno tenuta di strada ma molto più confortevole,la frenata si equivale.
    Ma la grossa differenza sta nella fluidità di marcia, nel Varadero non c'è quel on off che ho riscontrato nel Tiger e questo per uno che macina Km. fa la differenza.
    Che sia questo che caratterizza anche il GS ,oltre alla leggerezza ?
    E poi sul Varadero il passeggero non è appollaiato come sul Tiger.
    Frenata ottima e ottima la tenuta di strada?????

Mah!
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da blade62 Visualizza Messaggio
    Frenata ottima e ottima la tenuta di strada?????

Mah!
    TANTO MALE NON MI TROVO,MAH.

TCP Rider L'avatar di Enrico80
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Speed Triple T509 '97
    A mio avviso c'è ne sono tiger!!!

TCP Rider L'avatar di giancarlo
    Moto
    Bonneville
    In realtà sembra più grosso di quel che è grazie a quelle mer(d)avigliose colorazioni che mamma Honda gli impone... quando era rosso oppure azzurro non sembrava così smisurato come ora che è proposto in 5 diverse sfumature di grigio, grigino, grigione, argento, silver, canna di fucile o fumo di Londra... ah, dimenticavo il nero, l'antracite, il grafite...

non mi sembra che neanche Triumph brilli in fatto di scelta cromatica con la Tiger

ma come si fa ad inserire le citazioni ?
    Ultima modifica di giancarlo; 30/08/2008 alle 10:23 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di soloperte
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    a dire il vero vedo ne ho viste di tiger qui in zona milano....certo non tantissime ma tranne la speed la street e la bonnie il resto delle triumph non è che faccia grandi numeri...nel bene e nel male
    e' una moto per amatori,non per tutti.inoltre le industrie motociclistiche jap sono piu' di una,le made in england solo solo una.poi la maggior parte delle volte sono preconcetti la scelta di un marchio a favore di un altro( vedi il gruppo fiat vessato ingiustamente a favore di tedesche con gli stessi difetti)

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da soloperte Visualizza Messaggio
    e' una moto per amatori,non per tutti.inoltre le industrie motociclistiche jap sono piu' di una,le made in england solo solo una.poi la maggior parte delle volte sono preconcetti la scelta di un marchio a favore di un altro( vedi il gruppo fiat vessato ingiustamente a favore di tedesche con gli stessi difetti)
    proprio ingiustamente nn mi sembra, solo negli ultimi 2 anni è tornata a fare macchine... resta comunque un brand alla pari di opel o wolkswagen e nn certamente di audi bmw o mercedes, neppure i modelli top di gamma si possono avvicinare!

triumph secondo me è un pò come jaguar, con un glorioso passato ed un triste presente grazie penso a quelle innumerevoli teste di cazz@ che fanno parte del management attuale, nn certo per il prodotto, ma del resto si sà, le azienda son fatte di persone e loro fanno la differenza nel'essere vincenti o mediocri!

TCP Rider L'avatar di soloperte
    cicorunner.vatti a vedere un po' le audi come sono messe riguardo a guasti.e se vuoi parliamo di mercedes,e bmw.dati alla mano( seppur nel mio lavoro riservati)

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da soloperte Visualizza Messaggio
    cicorunner.vatti a vedere un po' le audi come sono messe riguardo a guasti.e se vuoi parliamo di mercedes,e bmw.dati alla mano( seppur nel mio lavoro riservati)
    chiamami Cico, cicorunner è troppo serioso...già nella vita mi chiamo Massimiliano, ma mi faccio chiamare Max,

beh, sai io parlo per esperienza puramente personale, senza alcun dato alla mano!
    nella mia famiglia hanno tutti macchine tedesche senza alcun tipo di noie o guasti pur facendo parecchi chilometri l'anno, io unico sfigato ad avere una macchina del gruppo (147 jtdm ) in due anni ho avuto parecchie noie a livello di motore (turbina 2 volte) che di carrozzeria ed airbag...nn mi sento proprio di poterle paragonare!

ringrazio il cielo che la macchina la uso solo con condizioni climatiche estreme o quando devo caricare, altrimenti l'avrei già venduta!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima