Beh, davide, una grande persona, da conoscere......niente di nuovo....non mi stupisco.
Beh, davide, una grande persona, da conoscere......niente di nuovo....non mi stupisco.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
GIULIANA RULEZ' .....
Sono convinto che essere spontanei possa ingenerare fraintendimenti in chi non lo è.... e questo si scopre dopo 5 minuti che si ha davanti una persona....
Qui penso tu possa stare tranquilla, siamo tutti ragazzoni inoffensivi.... molti di noi sposati e con prole e anche qualche vuoto di memoria senile.....
Però non giudichiamo nessuno, a meno che non sia proprio eccessivo....
Facci sognare ancora fiore della Trinacria....
P.S. tra l'altro ti ho anche concesso in uso il mio post.....
RI P.S. grazie Filo, lo sai che il pensiero è reciproco....
Ultima modifica di japkiller; 31/08/2008 alle 15:07
Dai Giuliana....è fatta!!!!!
....pretenziosa....![]()
tu che dici???? gli metto un cuscino in faccia?????? scherzo dai....lo sai che i miei ex sono tutti brutti????.......tuttiiiiiiiiiiiiiiii....nessuno che mi abbia conquistato per la bellezza......l'ultimo assomigliava ad uno scimmione e quando mi ha cominciato a corteggaire io dentro di me dicevo:" ma cosa vuole da me questo scimmione....è troppo brutto e non ci voglio uscire con lui"....poi mi ha conquistato con il suo amore per gli animali,per la sua sincerita',per la sua correttezza e lealta'...per il suo modo spontaneo e semplice di vivere la vita e sopratutto perche' le cose che piu' apprezzava in me erano quelle di cui di solito poch si accorgono subito![]()
appunto.......dai che è li che sta per arrivare L'AMMMMMORE