Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
mah............
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Abbi pazienza, ma nell'albo d'oro il mondiale di Alzamora e uno di Pedrosa sono assolutamente identici, anche se il primo non ha vinto nemmeno una gara in tutta la stagione e il secondo ha stradominato quasi tutte le gare...
Potermmo discuterne delgi anni interi ma ne ricaveremmo solo delle tonnellate di inutili bla bla bla...
Temo proprio che per vedere spettacolo in pista si debba andare sui monomarca-monogomma (come la 125 e la 250 di oggigiorno) o sulle derivare dalla serie (SBK & Superstock) dove l'equilibrio tecnico fa "uscir fuori" i piloti, con il livello tacnologico dei prototipi MotoGP troppi fattori lo impediscono...![]()
Nel dubbio rimango sempre legato ad un unico pilotone, Capirossi!!
P.s. Sono curioso di vedere il compagno di Rossi quando riuscirà(??) a riprendersi dai traumi (sempre che termini di ruzzolare).
Ultima modifica di Segy; 31/08/2008 alle 22:13 Motivo: UnionePost automatica
ormai avete detto di tutto pero' .........
a me sembra strano che la moto di Valentino dopo prove libere ,prove cronometrate,pole position perda mediamente mezzo secondo e poi al momento della gara succeda puntualmente il miracolo ,non solo non perde un decimo ma addiritttura va un pelo piu' forte di Stoner !!!! caso?????? per me e' tattica .
Stoner parte sapendo di avere a suo favore un mezzo secondo a giro quindi tutto abbastanza facile ,solo che poi si ritrova a dover fare i conti con una realta' a cui non era preparato ,ecco che allora esagera e cade ......tutto calcolato grande VALENTINO
Sono assolutamente d'accordo con te ma fino a quel momento continuerò a sostenere che il mondiale di moto gp a livello di spettacolarità non è assolutamente all'altezza dei campionati che hai citato anche tu. Ricordo ancora le lotte furibonde tra Rossi Gibernau e Biaggia chi importava chi vinceva dopo aver visto delle lotte così?!