Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
tutti all'estero tutti alle canarie
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro ma il gatto non si punge se si attacca i maroni???? Che cavolo pensi che abbia.......un cespuglio di rovi?
Originariamente Scritto da bagarre confermo il trend negativo del topless.. perlomeno tra ostia e fregene resistono solo qualche manica de tardone radical comunist chic a torvaianica dal litorale romano è tutto passo e chiudo insomma !! sta' tetta , scende o sale??
Originariamente Scritto da Grisu Che cavolo pensi che abbia.......un cespuglio di rovi? no una foresta di peli
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE insomma !! sta' tetta , scende o sale?? meglio che salga ma in tempi magri va bene anche un pò calante!!!!! Originariamente Scritto da Medoro tutti all'estero tutti alle canarie canna...rie
Ultima modifica di Bobo76; 01/09/2008 alle 22:02 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE insomma !! sta' tetta , scende o sale?? Io conosco una cosa che scende e sale........ma forse a una certa eta' scende e basta
Originariamente Scritto da Grisu Io conosco una cosa che scende e sale........ma forse a una certa eta' scende e basta sono ancora in fase ascendente fortunatamente
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE insomma !! sta' tetta , scende o sale?? sò sblusate!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Originariamente Scritto da bagarre sò sblusate! basta che nn abbiano il risvolto .
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE basta che nn abbiano il risvolto . all'ora dell'aperitivo se le arrotolano ar collo come foulard
Regole del Forum